A volte per pura curiosità, altre volte perché è l’unica che si trova a portata di mano, capita a molti uomini di sfogliare qualche rivista dedicata specificamente a mogli o compagne. A parte il fatto che in alcune di queste riviste si possono trovare anche degli articoli che intessano il mondo maschile, il più delle volte oltre la metà della rivista è dedicata alla pubblicità di profumi, vestiti e altro, il tutto dedicato esclusivamente al mondo femminile. Di solito queste pubblicità, a colori e a tutta pagina, mostrano delle bellissime fanciulle in pose fatali e provocanti. A quel punto quasi ogni uomo si pone l’interrogativo se si tratta di una diva del cinema o di una show girl della televisione, ma la sua curiosità resta senza risposta. A parte il nome del prodotto pubblicizzato, nessuna indicazione sulla modella che resta anonima quasi fosse una cosa e non una donna. Forse sarebbe opportuno che le ditte che reclamizzano i loro prodotti accontentassero la curiosità degli uomini, ma anche facessero un po’ di pubblicità alle loro modelle, almeno a quelle che ci tengono a vedere apparire il loro nome. Osservazione a margine: che effetto fa su una potenziale cliente, magari una massaia con un paio di pargoli attaccati alle gonne, vedere quelle modelle? Alimentare un sogno, un desiderio di emulazione o d’invidia?
Il Teatro comunale di Pergine aprirà gratuitamente le porte al pubblico questo fine settimana per…
La cerimonia di premiazione dei migliori Pinot Nero dell’annata 2021 darà l’avvio, come da tradizione,…
Grande successo a Bolzano dell’edizione 2024 della tradizionale Festa del Primo Maggio dei Sindacati CGIL/AGB,…
Il nuovo regolamento per la consegna delle merci e le norme entrate in vigore dal…
Le operazioni di emergenza possono avere un impatto significativo sui soccorritori. Per fornire loro il…
Aiutare le Rsa ad avere personale sempre più formato e competente e a istruire nuovi…