“Caviar Skin Food” il rituale per una pelle splendente de La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel

Per affrontare il rientro non c’è niente di meglio che concedersi un soggiorno a La Bobadilla Royal Hideaway Hotel, un ambiente ideale che coniuga la filosofia Premium slow con il rispetto per l’ambiente. E per affrontare il rientro con una pelle splendente, La Bobadilla Royal Hideaway Hotel propone il rituale Caviar Skin Food, un trattamento viso anti-età con prodotti a base di questo prezioso ingrediente, il caviale, che elimina i segni del tempo, per ottenere un viso più definito e visibilmente idratato.

Il trattamento inizia con una pulizia profonda e tonificante per preparare la pelle. Segue una piacevole esfoliazione, che sarà il passo preliminare all’applicazione di una fiala di elastina e di un velo di polisaccaridi di origine marina ad alta concentrazione che viene assorbito completamente grazie ad un piacevole massaggio di digitopressione.

Si tratta di un trattamento ricco di aminoacidi essenziali, oligoelementi e vitamine A e D, antiossidanti naturali per la protezione della pelle che forniranno energia, nutrimento e vitalità. La seduta di bellezza culminerà in una degustazione dei diversi tipi di caviale biologico che si producono nell’allevamento ittico di Riofrio, con un bicchiere di cava.

Il soggiorno alla La Bobadilla Royal Hideaway Hotel consentirà una rigenerazione competa presso la sua Spa & Wellness, arredata con cura con sauna finlandese, bagno turco, docce a contrasto, lettini termali, area massaggi e area estetica.

Prezzo del trattamento Caviar Skin Food: 115€ (55 min)

Informazioni su La Bobadilla, al Royal Hideaway Hotel

La Bobadilla, Royal Hideaway Hotel è un Hotel Slow situato nella Sierra de Loja, a Granada. Un complesso situato in una magnifica tenuta nel cuore dell’Andalusia, tra le città monumentali di Granada, Cordoba, Malaga e Siviglia. La Bobadilla dispone di 67 spaziose camere esterne, accuratamente ristrutturate con bagni lussuosi che combinano legno nobile, marmo e mattoni.
Durante il soggiorno, gli ospiti de La Bobadilla potranno usufruire di strutture come la piscina esterna circondata da palme e macchia mediterranea, la palestra, il centro benessere, le sue U-spa e le sue molteplici aree sportive, oltre ad un’ottima proposta gastronomica locale nei suoi tre ristoranti.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

1° Maggio, messaggio unitario CGIL/AGB, SGB/CISL e UIL-SGK per un’Europa di pace

Grande successo a Bolzano dell’edizione 2024 della tradizionale Festa del Primo Maggio dei Sindacati CGIL/AGB,…

42 minuti ago

Bolzano. Per consegne merci prevalga il criterio del volume e non del peso

Il nuovo regolamento per la consegna delle merci e le norme entrate in vigore dal…

3 ore ago

Croce Bianca, anche i soccorritori sono fragili perché… hanno un’ANIMA

Le operazioni di emergenza possono avere un impatto significativo sui soccorritori. Per fornire loro il…

4 ore ago

La Regione Trentino Alto Adige sostiene le residenze per gli anziani

Aiutare le Rsa ad avere personale sempre più formato e competente e a istruire nuovi…

5 ore ago

Merano, gli ambientalisti incontrano la Vicesindaca

Il 29.04.24 alcuni membri del direttivo di AmUm Ambiente Umwelt MeranO odv hanno incontrato per…

6 ore ago

Politiche temporali a Bolzano

La dodicesima occasione di approfondimento del format 39100BZ, palinsesto cha da ormai un anno e mezzo…

8 ore ago