Bolzano, piccione ferito da uno sparo
L’equipe veterinaria del CRAB ha cercato di salvare un piccione con fratture all’ala destra e un piombino da pistola ad aria compressa incastrato nel corpo. “Purtroppo si era sviluppata un’infezione…
BGS News – Buongiorno Südtirol
L’equipe veterinaria del CRAB ha cercato di salvare un piccione con fratture all’ala destra e un piombino da pistola ad aria compressa incastrato nel corpo. “Purtroppo si era sviluppata un’infezione…
Marco Casciani e Gigi D'Alessio La XVI Edizione del Premio Guido Carli, dedicata quest’anno a Papa Francesco scomparso da poco, è stata aperta dal cantante Ermal Meta con la sua…
"Essere genitori significa amare senza confini, supportare senza esitazioni e accogliere senza riserve. Ogni figlio merita di crescere libero di essere sé stesso, e ogni genitore ha il potere di…
La Croce Bianca lancia il nuovo servizio innovativo di assistenza VIVACARE. In collaborazione con la startup altoatesina SANEVO – offre da subito un sostegno innovativo per persone anziane o malate…
L’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato (Comunicazione e stampa, Digitale, Fotografi ed Editoria) di CNA Alto Adige Südtirol ha confermato alla presidenza Andrea Cappello. Del direttivo fanno parte Giacomo Maestri (Digitale),…
Alperia, principale fornitore di energia dell’Alto Adige, ha siglato con la Provincia Autonoma di Bolzano, lunedì 12 maggio, un accordo di cooperazione per sostenere concretamente il Fondo Forestale, lo strumento…
Meraner Festspiele 2025: la Comunità comprensoriale del Burgraviato rinnova il patrocinio – La cultura come impegno per il territorio e per le persone Anche nel 2025 la Comunità comprensoriale del…
Die Junge Generation in der Südtiroler Volkspartei (JG) hat sich in einem aktuellen Austausch mit Mobilitätslandesrat Daniel Alfreider intensiv mit dem Thema Nightliner befasst. Dabei wurde deutlich: Das bestehende Angebot…
Tredici studenti dell'Istituto di antropologia di Roma sono giunti in Alto Adige per approfondire il tema della tutela dei minori e conoscere da vicino il progetto “Il coraggio di guardare”…
Terraferma è una nuova iniziativa culturale e educativa promossa dalla Parrocchia di San Giovanni Bosco con l’obiettivo di offrire ai giovani e a tutti i cittadini del quartiere Don Bosco un luogo sicuro,…