Spaccio di droga in Badia, Carabinieri arrestano uno uomo e una donna

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Brunico, insieme ai colleghi della Stazione del comune di Badia e il nucleo cinofili di Laives, nel pomeriggio di ieri hanno fermato a Badia un’autovettura che aveva destato sospetti a causa dell’atteggiamento particolarmente nervoso dei due occupanti. Insospettiti dall’atteggiamento particolarmente esagitato della donna, i Carabinieri dopo aver verificato che questa era gravata da precedenti proprio in materia di stupefacenti, hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’auto. Ed è stato proprio durante la perquisizione del veicolo che i sospetti dei Carabinieri sono stati confermati. Nell’auto c’erano 200 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina. È scattata quindi la perquisizione domiciliare  nel corso della quale i militari dell’Arma hanno trovato altri 500 grammi  di marijuana e40 grammi di cocaina oltre a bilancini di precisione e più di 2000 € in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Considerato l’ingente quantitativo di stupefacente, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto delle due persone, ventisettenne l’uomo, e trentasettenne la donna, che ora si trovano agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Bolzano.
La droga sequestrata è stata inviata a Laives al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri, per le analisi di laboratorio.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Merano. Padel, un esempio da replicare

Giovedì 2 maggio il sindaco Dario Dal Medico ha ricevuto in municipio la visita ufficiale…

3 ore ago

59. KFS-Landesversammlung WERTE

Gestern Vormittag wurde in der Conference Hall der Salewa Bozen die jährliche Landesversammlung des Katholischen…

6 ore ago

Hotel Masatsch, ammodernamento della struttura gestita da Lebenshilfe

L'Hotel Masatsch di Pianizza di Sopra (Caldaro) è di proprietà della Provincia ed è stato…

9 ore ago

SVP-Obmannschaft: Dieter Steger folgt auf Philipp Achammer

Dieter Steger und Philipp Achammer/c-Oliver Oppitz photography Antonio Tajani/c-Oliver Oppitz photography Waltraud Deeg, Verena Tröger…

17 ore ago

“La Vita è un Dono”, concerto di beneficenza al Kimm di Maia Bassa a Merano

Il prossimo 24 maggio alle 20:15 presso il Centro Culturale di Maia Bassa – Kimm…

18 ore ago

Jannik Sinner triste rinuncia, seri problemi all’anca

"Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici…

22 ore ago