Bolzano. Denunciati dalla Polizia uno spacciatore di droga e uno per violenza

Nell’ambito dei controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti gli Agenti della Questura di Bolzano hanno individuato un giovane senegalese, irregolare sul territorio nazionale che dopo aver confabulato con un altro ragazzo, gli passava furtivamente un oggetto. Bloccato e perquisito gli sono stati trovati cinque involucri contenenti circa 80 grammi di hashish.
Nel secondo caso si è trattato di un trentenne romeno che in evidente stato di ubriachezza, importunava pesantemente i passanti. Il giovane, che ha reagito tentando di aggrediti i poliziotti . Il giovane dopo essere stato portato in poi portato in Questura e denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Nell’arco del servizio, le pattuglie hanno svolto controlli anche nella zona delle passeggiate lungo l’Isarco nei pressi dello stadio Druso. Qui è stata verificata la posizione di quindici giovani stranieri ed uno di questi, un cittadino gambiano ventunenne, è stato denunciato perché inottemperante al foglio di via obbligatorio.
Inoltre, grazie all’apporto delle Unità Cinofile Antidroga della Guardia di Finanza di Bolzano, lungo l’argine dell’ Isarco sono stati rinvenute alcune dosi di marijuana, per un totale di 170 grammi.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

17 minuti ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

42 minuti ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

2 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

3 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

4 ore ago

Stagione Sinfonica e d’Opera 2024/25 di Bolzano e Trento

Martedì 1° ottobre 2024 (Bolzano) e mercoledì 2 ottobre (Trento) il direttore musicale Ottavio Dantone.…

5 ore ago