Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Denunciati dalla Polizia uno spacciatore di droga e uno per violenza

9 Maggio 2020

author:

Bolzano. Denunciati dalla Polizia uno spacciatore di droga e uno per violenza

Nell’ambito dei controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti gli Agenti della Questura di Bolzano hanno individuato un giovane senegalese, irregolare sul territorio nazionale che dopo aver confabulato con un altro ragazzo, gli passava furtivamente un oggetto. Bloccato e perquisito gli sono stati trovati cinque involucri contenenti circa 80 grammi di hashish.
Nel secondo caso si è trattato di un trentenne romeno che in evidente stato di ubriachezza, importunava pesantemente i passanti. Il giovane, che ha reagito tentando di aggrediti i poliziotti . Il giovane dopo essere stato portato in poi portato in Questura e denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Nell’arco del servizio, le pattuglie hanno svolto controlli anche nella zona delle passeggiate lungo l’Isarco nei pressi dello stadio Druso. Qui è stata verificata la posizione di quindici giovani stranieri ed uno di questi, un cittadino gambiano ventunenne, è stato denunciato perché inottemperante al foglio di via obbligatorio.
Inoltre, grazie all’apporto delle Unità Cinofile Antidroga della Guardia di Finanza di Bolzano, lungo l’argine dell’ Isarco sono stati rinvenute alcune dosi di marijuana, per un totale di 170 grammi.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *