Il 22 dicembre alla Pista Zero di via Genova per la festa del Quartiere Don Bosco

Il Quartiere Don Bosco, in collaborazione con l’USSA, propone anche per quest’anno l’evento natalizio “Natale sul ghiaccio”, che si svolgerà all’interno dell’impianto di pattinaggio di via Genova. La manifestazione è rivolta in particolare agli abitanti e alle famiglie della zona, con lo scopo di fare incontrare le persone per sviluppare così un maggiore un senso di comunità, in un clima familiare di festa.
Natale sul ghiaccio è stato presentato stamane nel corso di una conferenza stampa dal presidente del Quartiere Alex Castellano e dal presidente dell’USSA (ente gestore dell’impianto sportivo) , il Gen. Carlo Bosin, presenti anche alcuni consiglieri di Circoscrizione.
E’ stato così sottolineato che In particolare la Pista Zero, soprattutto nella stagione invernale e la nuova area sportiva “workout”, rappresentanto importanti luoghi d’ incontro per la comunità, soprattutto per famiglie con bambini, giovani e adolescenti. All’interno della festa “Natale sul ghiaccio” in programma nel pomeriggio di sabato 21 dicembre, saranno presenti momenti di animazione rivolti a bambini e giovani, nonché esibizioni sportive.
Un trenino, con partenza alle ore 14.30 e alle 15.00 da piazza Don Bosco, porterà i bambini alla Pista Zero, dove alle ore 15.00 ci sarà uno spettacolo di pattinaggio artistico, alle 15.30 partitella di Hockey, alle 16.00 spettacolo con il Clown Tino e alle 16.45 arrivo di Babbo Natale in carrozza. Al termine della manifestazione ci sarà un brindisi natalizio. La cittadinanza è invitata.

Foto, Bolzano. Pista Zero.  

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Daniel Schölzhorn wurde erneut zum Obmann der HGJ gewählt

Bozen – Mit der Wahl des Obmannes hat die Hoteliers- und Gastwirtejugend (HGJ) die Wahl…

60 minuti ago

Merano. Padel, un esempio da replicare

Giovedì 2 maggio il sindaco Dario Dal Medico ha ricevuto in municipio la visita ufficiale…

5 ore ago

59. KFS-Landesversammlung WERTE

Gestern Vormittag wurde in der Conference Hall der Salewa Bozen die jährliche Landesversammlung des Katholischen…

8 ore ago

Hotel Masatsch, ammodernamento della struttura gestita da Lebenshilfe

L'Hotel Masatsch di Pianizza di Sopra (Caldaro) è di proprietà della Provincia ed è stato…

11 ore ago

SVP-Obmannschaft: Dieter Steger folgt auf Philipp Achammer

Dieter Steger und Philipp Achammer/c-Oliver Oppitz photography Antonio Tajani/c-Oliver Oppitz photography Waltraud Deeg, Verena Tröger…

19 ore ago

“La Vita è un Dono”, concerto di beneficenza al Kimm di Maia Bassa a Merano

Il prossimo 24 maggio alle 20:15 presso il Centro Culturale di Maia Bassa – Kimm…

20 ore ago