Bressanone. Sequestrati 120 grammi di sostanze di stupefacenti, fermati 3 giovani sospetti

Nella notte del 25.11.2017, gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bressanone, durante il quotidiano servizio di controllo del territorio, transitando lungo la Via Terzo di Sotto, hanno notato, in una zona buia ed appartata nei pressi della Casa di Cura Dr. Guggenberg, tre persone che armeggiavano con uno zaino.

Gli Agenti, che stavano effettuando mirata vigilanza per prevenire e reprimere i reati predatori, sono intervenuti senza indugio e hanno fermato i tre prima che potessero darsi alla fuga.

Gli Agenti hanno poi accertato l’identità dei tre, tutti giovani della zona, già conosciuti alle Forze dell’Ordine, in special modo uno di loro con precedenti in materia di stupefacenti. I poliziotti, ritenendo comunque la situazione sospetta, hanno sottoposto i tre ad un più approfondito controllo, che ha portato al sequestro di oltre 80 grammi di marijuana a carico di G.D. di anni 24 e altri 5 grammi a carico di a P.T. di anni 26, mentre B.L. di anni 22 è stato trovato in possesso di strumenti atti al consumo ed alla lavorazione delle sostanze stupefacenti.

Successivamente gli Agenti hanno effettuato una perquisizione locale delle residenza dei tre giovani, dove sono stati sequestrati ulteriori 30 grammi di sostanza stupefacente.

I tre ragazzi sono stati deferiti alla competente A.G. per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Merano. Padel, un esempio da replicare

Giovedì 2 maggio il sindaco Dario Dal Medico ha ricevuto in municipio la visita ufficiale…

2 ore ago

59. KFS-Landesversammlung WERTE

Gestern Vormittag wurde in der Conference Hall der Salewa Bozen die jährliche Landesversammlung des Katholischen…

5 ore ago

Hotel Masatsch, ammodernamento della struttura gestita da Lebenshilfe

L'Hotel Masatsch di Pianizza di Sopra (Caldaro) è di proprietà della Provincia ed è stato…

8 ore ago

SVP-Obmannschaft: Dieter Steger folgt auf Philipp Achammer

Dieter Steger und Philipp Achammer/c-Oliver Oppitz photography Antonio Tajani/c-Oliver Oppitz photography Waltraud Deeg, Verena Tröger…

16 ore ago

“La Vita è un Dono”, concerto di beneficenza al Kimm di Maia Bassa a Merano

Il prossimo 24 maggio alle 20:15 presso il Centro Culturale di Maia Bassa – Kimm…

17 ore ago

Jannik Sinner triste rinuncia, seri problemi all’anca

"Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici…

21 ore ago