Cronaca Ultime Notizie

Bressanone. Sequestrati 120 grammi di sostanze di stupefacenti, fermati 3 giovani sospetti

29 Novembre 2017

author:

Bressanone. Sequestrati 120 grammi di sostanze di stupefacenti, fermati 3 giovani sospetti

Nella notte del 25.11.2017, gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bressanone, durante il quotidiano servizio di controllo del territorio, transitando lungo la Via Terzo di Sotto, hanno notato, in una zona buia ed appartata nei pressi della Casa di Cura Dr. Guggenberg, tre persone che armeggiavano con uno zaino.

Gli Agenti, che stavano effettuando mirata vigilanza per prevenire e reprimere i reati predatori, sono intervenuti senza indugio e hanno fermato i tre prima che potessero darsi alla fuga.

Gli Agenti hanno poi accertato l’identità dei tre, tutti giovani della zona, già conosciuti alle Forze dell’Ordine, in special modo uno di loro con precedenti in materia di stupefacenti. I poliziotti, ritenendo comunque la situazione sospetta, hanno sottoposto i tre ad un più approfondito controllo, che ha portato al sequestro di oltre 80 grammi di marijuana a carico di G.D. di anni 24 e altri 5 grammi a carico di a P.T. di anni 26, mentre B.L. di anni 22 è stato trovato in possesso di strumenti atti al consumo ed alla lavorazione delle sostanze stupefacenti.

Successivamente gli Agenti hanno effettuato una perquisizione locale delle residenza dei tre giovani, dove sono stati sequestrati ulteriori 30 grammi di sostanza stupefacente.

I tre ragazzi sono stati deferiti alla competente A.G. per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.