Il direttivo comunale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige per la città di Merano esprime soddisfazione circa l’esito delle elezioni comunali e, allo stesso tempo, fa appello a tutti gli imprenditori affinché si rechino a votare per l’imminente ballottaggio.
“Siamo lieti soprattutto del risultato ottenuto dall’assessora comunale all’economia Katharina Zeller”, commenta il fiduciario comunale Joachim Ellmenreich. La vicesindaca si è sempre impegnata a realizzare un’amministrazione vicina alla cittadinanza grazie soprattutto a un dialogo con le persone sul territorio sempre orientato alla pratica, alla trasparenza e alla ricerca di soluzioni.
Zeller, per esempio, ha indetto un confronto mensile a tema economico – con l’obiettivo di rimanere sempre in contatto con gli imprenditori, i rappresentanti delle associazioni e gli altri soggetti interessati, informarli degli sviluppi in corso, raccoglierne le richieste e fornire aggiornamenti concreti circa i processi decisionali in via di definizione.
“Questo confronto regolare ci ha dato la possibilità di discutere tempestivamente dei temi di attualità sviluppando insieme soluzioni sostenibili per tutti”, conclude Ellmenreich.
Foto. @Joachim Ellmenreich fiduciario comunale dell’Unione a Merano