CNA incontra i candidati sindaco di Bolzano

I sei candidati al ruolo di sindaco del capoluogo si confronteranno lunedì 14 aprile sulle tematiche che riguardano le piccole e medie imprese del nostro territorio

Il traffico che pesa sulle aziende in termini di costi e tempo, ma anche la necessità di semplificare le pratiche burocratiche ad esempio quelle per le insegne, la casa per i lavoratori che manca o costa troppo e incide sulla difficoltà di trovare personale, la tariffa dei rifiuti iniqua, la mancanza di incentivi per la successione di impresa, la sicurezza e la necessità di fare di più sull’abusivismo.

Sono questi alcuni dei temi sentiti dalle piccole e medie imprese del territorio, sui quali si concentrerà il dibattito organizzato, come da tradizione, da CNA Alto Adige con i candidati sindaco di Bolzano.

L’appuntamento è per lunedì 14 aprile alle 18 nella sala Latemar allo Sheraton. Il confronto con tutti e sei i candidati sarà moderato dal direttore di TV33 Mauro Keller. “Nella forza delle imprese c’è anche il benessere del nostro territorio ed è per questo che è importante per la nostra associazione portare i temi dell’economia al centro del dibattito elettorale”, così il presidente Andrea Cappello.