Aurora Floridia con i Verdi Grüne Vërc nel Gruppo Autonomie 

I Verdi del Sudtirolo annunciano l’adesione della Senatrice Aurora Floridia al loro movimento

Aurora Floridia ha scelto di unirsi ai Verdi Grüne Vërc per promuovere una visione di futuro che metta al centro la salvaguardia del pianeta, la giustizia sociale ed economica e il benessere delle future generazioni.

La decisione di accogliere la richiesta della Senatrice veneta è stata approvata all’unanimità e con grande entusiasmo dal Coordinamento Provinciale dei Verdi martedì sera.

I Verdi vedono nell’ingresso di una figura di spicco della politica nazionale, una conferma del loro lavoro politico serio e lungimirante, e un grande arricchimento per la presenza a livello nazionale.

“Siamo già impegnati in una serie di interventi politici su diversi livelli, ora, poco prima delle elezioni comunali l’entrata di Aurora Floridia nei Verdi Grüne Verc ci dà forza e slancio. Siamo pronti a consolidare la nostra voce a livello parlamentare con Floridia, membro del Gruppo Autonomie del Senato, che porterà un grande valore aggiunto nelle cause presenti e future.”, conclude il co-portavoce Luca Bertolini.

Anche Elide Mussner, co-portavoce, sottolinea il valore strategico del cambio: “Avere la Senatrice Aurora Floridia nelle fila del nostro partito per noi significa allargare i confini verso Roma e verso l’Europa, e arricchire la visione politica. I valori condivisi con la Senatrice Floridia, sono valori su cui costruire una collaborazione forte che guarda al futuro con positività e pragmatismo.”

Foto. Aurora Floridia