Gli Agenti della Polizia Stradale di Vipiteno ha denunciato all’Autorità Giudiziaria cinque persone protagoniste di una violenta rissa scoppiata alcune sere fa nell’Area di Servizio Autostradale “Isarco Est”, ubicata fra i Caselli di Bolzano nord e Chiusa.
Nel corso della notte le Pattuglie della Sottosezione di Vipiteno sono intervenute per diverse segnalazioni di una rissa in corso e, giunte sul posto, sono riuscite a bloccare cinque pachistani, tutti residenti in Provincia di Bolzano, e quattro uomini con addosso giubbini di pelle con i segni distintivi del gruppo motociclistico “Red Lions Südtirol MC”.
Come accertato dai poliziotti l’aggressione era iniziata per futili motivi all’esterno dell’Autogrill, per poi proseguire anche all’interno del bar, dove vi hanno preso parte attivamente due pachistani e tre bikers altoatesini. Tutte le persone coinvolte sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Bolzano per rissa aggravata.
La vicenda è stata, inoltre, segnalata al Questore Paolo Sartori, il quale, su istruttoria della Divisione Anticrimine della Questura valuterà l’eventuale adozione di Misure di Prevenzione Personali nei confronti degli indagati.