Sulle note proposte dal quartetto dell’orchestra Haydn, si è svolta nella Sala di Rappresentanza della Regione la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi ai dipendenti della Regione che hanno terminato il servizio.
Il Presidente della Regione, Arno Kompatscher, insieme alla segretaria generale Gabriele Morandell e alla presenza degli assessori regionali Franz Locher, Carlo Daldoss, Luca Guglielmi e Angelo Gennaccaro, ha consegnato i diplomi ai 40 dipendenti delle sedi regionali di Trento e Bolzano, inclusi coloro appartenenti al settore giustizia, che sono andati in pensione nel corso del 2024. Si tratta di 24 donne e 16 uomini.
“A nome mio e di tutta la Giunta regionale, voglio ringraziarvi per il supporto e il contributo che ciascuna e ciascuno di voi ha fornito in tutti questi anni – ha detto nel suo intervento il Presidente – questo ringraziamento è davvero sentito sia da parte della Giunta che della dirigenza per tutto ciò che siamo riusciti a realizzare insieme. La vostra dedizione, tenacia, competenza e flessibilità sono state fondamentali.”
“La qualità della vita nella nostra Regione è tra le più elevate del Paese, e questo è anche grazie al vostro lavoro – ha concluso Kompatscher – vi auguro un felice e sereno Natale insieme alle vostre famiglie e un nuovo anno ricco di soddisfazioni. La nostra comunità continuerà a beneficiare della solidità e dell’efficienza che avete contribuito a costruire.”
Foto. Arno Kompatscher e alcuni dipendenti che sono andati in pensione nel 2024