I Verdi bolzanini hanno avviato cinque gruppi di lavoro per approfondire le tematiche della città capoluogo e per elaborare misure concrete per la politica cittadina.
Il gruppo consigliare del Comune di Bolzano e i Verdi bolzanini hanno organizzato lunedi 11 dicembre presso il Capitol Cafè una serata informativa che ha visto anche la partecipazione delle neo elette consigliere provinciali Brigitte Foppa e Madeleine Rohrer e del consigliere bolzanino Zeno Oberkofler che hanno avuto l’occasione di presentarsi in uno scambio con la città.
L’incontro è stato un momento di confronto aperto che ha dato il via ad un percorso di lavoro e approfondimento dei Verdi bolzanini verso le elezioni comunali del 2025.
I gruppi di lavoro saranno avviati nella mattinata del 13 gennaio 2024: durante la clausura i Verdi bolzanini approfondiranno i temi che insieme rafforzeranno la loro “linea verde” per una città eco-sociale che metta al centro le persone e i loro bisogni più urgenti: abitare/urbanistica, sociale, mobilità sostenibile, ambiente e clima, cultura e giovani.
Ai tavoli sono invitati esperte/i e interessate/i dei singoli temi. Per partecipare è possibile inviare una mail a bolzano@verdi.bz.it. o contattare i Verdi Grüne Vërc di Bolzano su fb o istagram
Foto. Bolzano@Verdi