Cultura & Società Ultime Notizie

Screening di massa in Val Passiria e a San Genesio

21 Gennaio 2021

author:

Screening di massa in Val Passiria e a San Genesio

A causa dell’aumento del numero di persone infette nei comuni di Moso in Passiria, San Leonardo in Passiria e San Genesio, durante il prossimo fine settimana le cittadine e i cittadini di questi comuni saranno invitati dalla Azienda sanitaria altoatesina a sottoporsi a un test antigenico rapido.
Nel comune di Moso in Passiria, i test avranno luogo sabato 23 gennaio 2021 dalle ore 8 alle 18 e domenica 24 gennaio 2021dalle ore 8 alle 14. I test si svolgeranno presso la Sala Civica di Stulles.
Nel comune di San Leonardo in Passiria, i test si svolgeranno nella Casa Associazioni sabato 23 e domenica 24 gennaio 2021 dalle ore 8 alle 18. Durante il sabato verrà testata la popolazione del paese mentre la domenica toccherà ai cittadini e alle cittadine delle frazioni.
Nel comune di San Genesio i test si svolgeranno il 23 e 24 gennaio 2021 dalle ore 8 alle ore 17 presso l’Aula Magna. I cittadini e le cittadine dei paesi più grandi, San Genesio e Valas, eseguiranno i testi nella giornata di sabato 23 gennaio. Domenica 24 gennaio saranno invece sottoposti a screening gli abitanti di Avigna, Cologna, Montoppio, Avigna di fuori, Pittertschol, Loambauern, via Provinciale e Montoppio di dentro.
L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, i comuni partecipanti e la Croce Bianca fanno appello a tutte le cittadine e a tutti i cittadini invitati affinché partecipino in gran numero allo screening.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *