Cultura & Società Teatro Ultime Notizie

ABBA SHOW in concerto, in immersione totale negli Anni Settanta

22 Settembre 2020

author:

ABBA SHOW in concerto, in immersione totale negli Anni Settanta

Impossibile non conoscerli e non amarli: una delle band pop più amate di sempre, gli ABBA hanno scritto la storia del pop internazionale, con più di 400 milioni di dischi venduti nel mondo. A distanza di quasi 40 anni dal loro scioglimento ancora emozionano le nuove generazioni con la loro musica, che questo sabato sarà riportata sul palco grazie all’energia e alla poliedricità degli Abba Show.
Sulle scene da oltre 10 anni, gli Abba Show intendono l’arte di fare cover come un’arte totale: la musica è la base su cui viene costruito uno spettacolo a 360 gradi, in cui costumi, luci, coreografie sono orchestrati non solo per realizzare pezzi fedeli agli originali, ma soprattutto per ricreare le atmosfere degli anni Settantaper un concerto non solo da ascoltare, ma da vivere.
In oltre due ore di spettacolo senza interruzione, sul palco si alternano i maggiori successi della band svedese, dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia; ogni canzone è come un capitolo a sé stante, dove trovano posto a turno coreografie delle cantanti, rappresentazioni quasi teatrali, cambi d’abito, effetti scenografici e pirotecnici.
La formazione attuale della band vede alle voci femminili Deborah Conforti (nei panni di Agnetha), Veronica Moro (Frida), Giulio Mior alla chitarra e voce, Alessandro Viola al piano e tastiere, Andrea Ghion al basso e Cristian Colusso alla batteria.
L’appuntamento è per sabato 26 settembre alla Fly Music Arena di Besenello. Il concerto alla Fly Music Arena si svolgerà nel massimo rispetto delle misure di sicurezza anti – Covid, grazie al distanziamento delle sedute (salvo per coloro che hanno rapporti di frequentazione abituale) e alla particolare struttura coperta ma completamente all’aperto. Durante il concerto sarà attivo un servizio food and beverage di qualità, a cura di Nunu’s.  Parcheggio in loco.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *