Cultura & Società Ultime Notizie

Trento. Mario Cagol chiude la rassegna Risate al parco con il monologo “STENDAP – SUMMER EDITION”

16 Luglio 2020

author:

Trento. Mario Cagol chiude la rassegna Risate al parco con il monologo “STENDAP – SUMMER EDITION”

Terzo e ultimo appuntamento all’insegna del buon umore con la rassegna estiva Risate al parco, proposta dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e MUSE – Museo delle Scienze, che si conclude con la comicità di Mario Cagol ed il suo spettacolo “STENDAP. SUMMER EDITION”, monologo da lui ideato e interpretato. Sabato 18 luglio, ore 21.30, Giardino del MUSE.

Dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto nei mesi scorsi, la migliore medicina naturale per ridarci forza e positività è senz’altro qualche sana risata. Ed ecco che arriva in soccorso la proposta di Mario Cagol, la versione estiva del suo nuovo monologo di successo, “STENDAP!” (stand up a ruota libera), che per l’occasione diventa “STENDAP SUMMER EDITION!

Un monologo brillante, in cui l’attore trentino riadatta, in una sorta di “collage”, i vari testi da lui interpretati nel corso degli anni, adeguandoli e aggiungendo temi legati tradizionalmente all’estate: un’estate fresca, allegra e spensierata, con situazioni collaudate e di assicurato successo, racconti di vita quotidiana nei quali il pubblico può facilmente riconoscersi, e le inevitabili risate.

Ancora una volta, Mario Cagol dimostra la sua abilità nel saper cogliere gli aspetti della vita di ognuno, evidenziandoli e trasformandoli in chiave comica. Una cifra stilistica che ormai lo contraddistingue in tutti i suoi monologhi presentati in carriera.

Biglietti disponibili al costo di 5 euro sul sito www.primiallaprima.it, presso le Casse Rurali di Trento e presso la biglietteria del Teatro Auditorium (da lunedì a venerdì, dalle 16 alle 19). Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa dello spettacolo presso il Giardino del MUSE.

In caso di pioggia l’evento verrà annullato.

Foto, Mario Cagol.