Bressanone. Il meglio di Soliman’s Dream conquista il record di 20.000 visitatori

Recentemente lo spettacolo di luci e musica, che si svolge nella Hofburg Bressanone durante il periodo natalizio, ha attirato 20.000 visitatori.
La quarta domenica di Avvento, il 22 dicembre, si è raggiunto un importante obiettivo. Il 20.000º visitatore, Kronbichler Heidi, è entrato nel cortile della Hofburg, il Palazzo Vescovile. Come piccolo regalo, il presidente della Bressanone Turismo Soc. Cooperativa Markus Huber e il responsabile del progetto Fabian Ganterer hanno consegnato un libro della storia di Soliman, un elefante di peluche e un DVD dello spettacolo. Come ben sottolineato dai vertici della Bressanone Turismo, il vincitore si è detto entusiasta di Best of Soliman’s Dream e sicuramente ricorderà per molto tempo l’esperienza speciale nel cortile del Palazzo Vescovile.

L’elefante sarà ancora ospite del Palazzo Vescovile per 13 giorni e racconterà agli spettatori le sue avventure più emozionanti. L’elefante indiano era una figura senza voce nella trilogia precedente. Nel Best-of-Show di quest’anno lui stesso racconta il suo lungo viaggio, i suoi sogni e il suo soggiorno nella città vescovile. La voce narrante dell’elefante è interpretata dall’attore brissinese Peter Schorn, che accompagna gli spettatori in un viaggio magico ed emozionante. Se non avete ancora assistito a questo spettacolo unico nel suo genere dal vivo, potete farlo fino al 6 gennaio. Spettacoli giornalieri si svolgono alle ore 17.30, 18.30 e 19.30 (nessuno show il 24 e 25 dicembre).

Tutte le informazioni sullo spettacolo Best of Soliman’s Dream sono disponibili sul sito www.brixen.org/soliman

Foto, da sinistra a destra: Markus Huber, Niederbacher Nadja, Van Dijck Rosalie, Kronbichler Heidi, Max Niederbacher, Van Dijck Dorien e Fabian Ganterer.  

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Stagione Sinfonica e d’Opera 2024/25 di Bolzano e Trento

Martedì 1° ottobre 2024 (Bolzano) e mercoledì 2 ottobre (Trento) il direttore musicale Ottavio Dantone.…

59 minuti ago

ZeLIG, il trampolino di lancio per il tuo futuro nel cinema

Ogni 3 anni, la ZeLIG trasforma 30 aspiranti filmmaker in professioniste e professionisti del cinema.…

4 ore ago

UniTrento/HIT/Apss – Better 2 è il team vincitore della prima Meditech Challenge

Aneurismi, occlusioni arteriose, malattie delle vene, arteriopatie periferiche. Sono soltanto alcune delle patologie vascolari più…

7 ore ago

Parere della Commissione europea sui blocchi al Brennero favorisce l’Italia, Gennaccaro: “Ora smettiamo di dire ‘Europa cattiva’?”

L'assessore regionale all’Integrazione europea coglie di buon grado la notizia e auspica “che finalmente si…

19 ore ago

La Camera di commercio di Bolzano in dialogo con le imprese calabresi

Ieri e oggi il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner, il Segretario generale della…

19 ore ago

Merano, diritti della comunità LGBTQI+ cosa sta facendo concretamente la Giunta meranese?

In occasione del 17 maggio, Giornata internazionale contro l'omo-, bi-, inter- e transfobia, il gruppo…

20 ore ago