Cultura & Società Ultime Notizie

Bressanone. Il meglio di Soliman’s Dream conquista il record di 20.000 visitatori

24 Dicembre 2019

author:

Bressanone. Il meglio di Soliman’s Dream conquista il record di 20.000 visitatori

Recentemente lo spettacolo di luci e musica, che si svolge nella Hofburg Bressanone durante il periodo natalizio, ha attirato 20.000 visitatori.
La quarta domenica di Avvento, il 22 dicembre, si è raggiunto un importante obiettivo. Il 20.000º visitatore, Kronbichler Heidi, è entrato nel cortile della Hofburg, il Palazzo Vescovile. Come piccolo regalo, il presidente della Bressanone Turismo Soc. Cooperativa Markus Huber e il responsabile del progetto Fabian Ganterer hanno consegnato un libro della storia di Soliman, un elefante di peluche e un DVD dello spettacolo. Come ben sottolineato dai vertici della Bressanone Turismo, il vincitore si è detto entusiasta di Best of Soliman’s Dream e sicuramente ricorderà per molto tempo l’esperienza speciale nel cortile del Palazzo Vescovile.

L’elefante sarà ancora ospite del Palazzo Vescovile per 13 giorni e racconterà agli spettatori le sue avventure più emozionanti. L’elefante indiano era una figura senza voce nella trilogia precedente. Nel Best-of-Show di quest’anno lui stesso racconta il suo lungo viaggio, i suoi sogni e il suo soggiorno nella città vescovile. La voce narrante dell’elefante è interpretata dall’attore brissinese Peter Schorn, che accompagna gli spettatori in un viaggio magico ed emozionante. Se non avete ancora assistito a questo spettacolo unico nel suo genere dal vivo, potete farlo fino al 6 gennaio. Spettacoli giornalieri si svolgono alle ore 17.30, 18.30 e 19.30 (nessuno show il 24 e 25 dicembre).

Tutte le informazioni sullo spettacolo Best of Soliman’s Dream sono disponibili sul sito www.brixen.org/soliman

Foto, da sinistra a destra: Markus Huber, Niederbacher Nadja, Van Dijck Rosalie, Kronbichler Heidi, Max Niederbacher, Van Dijck Dorien e Fabian Ganterer.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *