LA AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI TENUTE PRESENTE AL MERANO WINE FESTIVAL 2019

L’azienda vitivinicola toscana presenterà al Merano Wine Festival alcuni dei suoi vini più rappresentativi.  

Cabreo il Borgo Toscana IGT 2016, Il Pareto Toscana IGT 2016 e il Chianti Classico Gran Selezione DOCG Giovanni Folonari 2015,07tutti Gold Medal, saranno i vini protagonisti del tavolo degustazione della Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute durante la tre giorni del Merano Wine Festival.
Giunto alla sua ventottesima edizione, l’evento dedicato alle eccellenze internazionali enogastronomiche, ai produttori, opinion leader, professionisti del settore e wine lovers, è uno dei più importanti appuntamenti del nord Italia, in un’area di estrema importanza per Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute che proprio in Alto Adige garantisce una capillare presenza storica nella ristorazione di alto livello.
Sarà possibile effettuare, durante i giorni di fiera, miniverticali delle etichette più prestigiose dell’Azienda Ambrogio e Giovanni Folonari presso il tavolo 160 in Galleria B: dal Cabreo Il Borgo 2016 che ha ricevuto quest’anno importanti riconoscimenti e premi, alle annate storiche 1996 e 1983. Inoltre, nella giornata di Lunedì 11 Novembre sarà prevista una degustazione dell’annata storica de Il Pareto Toscana IGT 1999.
A rappresentare l’azienda il dott. Bruno Alvisini Amministratore Delegato della Ambrogio e Folonari Tenute e il dott. Giovanni Folonari Presidente della Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute che dichiara “ u n a r a s s e g n a fondamentale per la nostra azienda che si conferma sempre più come l’evento dove ogni appassionato di food&wine può trovare una selezione del meglio che l’Italia ha da offrire e dove Ambrogio e Giovanni F olonari sarà degno rappresentante delle eccellenze della Re gione Toscana e offrirà la possibilità di degustare i vini di eccezionale qualità e le nuove etichette . Novembre sarà un mese molto intenso per noi – continua il Presidente Giovanni Folonari – e siamo lieti di riconfermare la nostra presenza al Wine Festival nel segno della continuità, entusiasti all’idea di raccontare i nostri vini nel la location unica di Merano ad un pubblico di alto profilo” .

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Leberkrebs, Molekularer Signalweg der Tumorentstehung entschlüsselt

Das hepatozelluläre Karzinom (HCC) ist als bösartige Erkrankung der Leberzellen eine der Hauptursachen für krebsbedingte…

58 minuti ago

Approvato organico scuola dell’infanzia italiana, tedesca e ladina dell’Alto Adige

La Giunta provinciale ha deliberato nella seduta di martedì su proposta dei tre assessori all’Istruzione,…

2 ore ago

La Convenzione che rende equa e sostenibile la Sanità Privata in Italia

In un periodo di grandi incertezze sul futuro del Sistema Sanitario Nazionale, è fondamentale garantire…

5 ore ago

Rovereto. Cinemart si conclude con “Across”, film della regista italiana Irene Dorigotti

Ultimo appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro…

8 ore ago

Team K Laives, presentata la squadra per le elezioni comunali

Nel corso di una conferenza stampa il candidato sindaco Bruno Ceschini ha presentato le candidate…

21 ore ago

Il Questore di Bolzano chiude l’Après Club di Gargazzone

Dopo un anno di continui interventi da parte delle Forze dell’Ordine, oggi i carabinieri di…

22 ore ago