Cultura & Società Ultime Notizie

LA AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI TENUTE PRESENTE AL MERANO WINE FESTIVAL 2019

7 Novembre 2019

author:

LA AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI TENUTE PRESENTE AL MERANO WINE FESTIVAL 2019

L’azienda vitivinicola toscana presenterà al Merano Wine Festival alcuni dei suoi vini più rappresentativi.  

Cabreo il Borgo Toscana IGT 2016, Il Pareto Toscana IGT 2016 e il Chianti Classico Gran Selezione DOCG Giovanni Folonari 2015,07tutti Gold Medal, saranno i vini protagonisti del tavolo degustazione della Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute durante la tre giorni del Merano Wine Festival.
Giunto alla sua ventottesima edizione, l’evento dedicato alle eccellenze internazionali enogastronomiche, ai produttori, opinion leader, professionisti del settore e wine lovers, è uno dei più importanti appuntamenti del nord Italia, in un’area di estrema importanza per Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute che proprio in Alto Adige garantisce una capillare presenza storica nella ristorazione di alto livello.
Sarà possibile effettuare, durante i giorni di fiera, miniverticali delle etichette più prestigiose dell’Azienda Ambrogio e Giovanni Folonari presso il tavolo 160 in Galleria B: dal Cabreo Il Borgo 2016 che ha ricevuto quest’anno importanti riconoscimenti e premi, alle annate storiche 1996 e 1983. Inoltre, nella giornata di Lunedì 11 Novembre sarà prevista una degustazione dell’annata storica de Il Pareto Toscana IGT 1999.
A rappresentare l’azienda il dott. Bruno Alvisini Amministratore Delegato della Ambrogio e Folonari Tenute e il dott. Giovanni Folonari Presidente della Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute che dichiara “ u n a r a s s e g n a fondamentale per la nostra azienda che si conferma sempre più come l’evento dove ogni appassionato di food&wine può trovare una selezione del meglio che l’Italia ha da offrire e dove Ambrogio e Giovanni F olonari sarà degno rappresentante delle eccellenze della Re gione Toscana e offrirà la possibilità di degustare i vini di eccezionale qualità e le nuove etichette . Novembre sarà un mese molto intenso per noi – continua il Presidente Giovanni Folonari – e siamo lieti di riconfermare la nostra presenza al Wine Festival nel segno della continuità, entusiasti all’idea di raccontare i nostri vini nel la location unica di Merano ad un pubblico di alto profilo” .