Berretti, Allievi e Giovanissimi nazionali in trasferta a Padova

La formazione di Giampaolo Mporabito è impegnata sabato all’ “Appiani” contro i pari età biancoscudati mentre U17 e U15 saranno impegnati domenica sullo stesso campo.

In questo weekend, segnatamente sabato 9 e domenica 10 novembre, le formazioni Berretti, under17 e under15 dell’FC Südtirol saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria. Tutte e tre le formazioni biancorosse giocheranno in trasferta sul campo Silvio Appiani di Padova.
BERRETTI
Dopo il primo successo, per 3-2, contro la Triestina e il turno di riposo, i ragazzi di mister Giampaolo tornano in campo contro il Padova, terzo in classifica e miglior difesa del torneo con 7 reti subite. I biancorossi saranno impegnati nella settima giornata di campionato sabato, alle ore 14.30, in casa dei veneti, reduci dalla sconfitta contro la capolista Vicenza per 3-0. Südtirol che, grazie alla prima vittoria stagionale, è salito, con 4 punti all’attivo, in settima posizione a pari merito con Virtus Verona e Piacenza.

UNDER 17
Domenica 10 novembre, alle ore 15.00, gli Allievi nazionali U17 saranno impegnati nell’ottava giornata di campionato in casa del Padova, terzo e dietro di un solo punto all’FCS con 15 punti in cascina. I biancorossi arrivano alla sfida al vertice dalla vittoria per 3-1 sull’Arzignano, mentre i padovani hanno pareggiato per 2-2 contro il Vicenza, primo in campionato con 16 punti all’attivo. I padroni di casa possono vantare il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa con 18 reti segnate e 8 subite.

UNDER 15
I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina, alle ore 11.00, saranno di scena nell’ottavo turno del girone B a Padova. I biancorossi arrivano dall’importante successo per 3-2 con l’Arzignano e si apprestano a sfidare la seconda della classe, reduce dal pareggio, per 3-3, in casa del Vicenza. I ragazzi di Reffatto, momentaneamente noni in campionato con 7 punti all’attivo, si troveranno di fronte il miglior attacco del girone con 23 reti segnate. Gli euganei inoltre, con 4 vittorie e 3 pareggi, sono ancora imbattuti.

Foto, Berretti.  

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

7 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

8 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

9 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

10 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

11 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

12 ore ago