Berretti, Allievi e Giovanissimi nazionali in trasferta a Padova
La formazione di Giampaolo Mporabito è impegnata sabato all’ “Appiani” contro i pari età biancoscudati mentre U17 e U15 saranno impegnati domenica sullo stesso campo.
In questo weekend, segnatamente sabato 9 e domenica 10 novembre, le formazioni Berretti, under17 e under15 dell’FC Südtirol saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria. Tutte e tre le formazioni biancorosse giocheranno in trasferta sul campo Silvio Appiani di Padova.
BERRETTI
Dopo il primo successo, per 3-2, contro la Triestina e il turno di riposo, i ragazzi di mister Giampaolo tornano in campo contro il Padova, terzo in classifica e miglior difesa del torneo con 7 reti subite. I biancorossi saranno impegnati nella settima giornata di campionato sabato, alle ore 14.30, in casa dei veneti, reduci dalla sconfitta contro la capolista Vicenza per 3-0. Südtirol che, grazie alla prima vittoria stagionale, è salito, con 4 punti all’attivo, in settima posizione a pari merito con Virtus Verona e Piacenza.
UNDER 17
Domenica 10 novembre, alle ore 15.00, gli Allievi nazionali U17 saranno impegnati nell’ottava giornata di campionato in casa del Padova, terzo e dietro di un solo punto all’FCS con 15 punti in cascina. I biancorossi arrivano alla sfida al vertice dalla vittoria per 3-1 sull’Arzignano, mentre i padovani hanno pareggiato per 2-2 contro il Vicenza, primo in campionato con 16 punti all’attivo. I padroni di casa possono vantare il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa con 18 reti segnate e 8 subite.
UNDER 15
I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina, alle ore 11.00, saranno di scena nell’ottavo turno del girone B a Padova. I biancorossi arrivano dall’importante successo per 3-2 con l’Arzignano e si apprestano a sfidare la seconda della classe, reduce dal pareggio, per 3-3, in casa del Vicenza. I ragazzi di Reffatto, momentaneamente noni in campionato con 7 punti all’attivo, si troveranno di fronte il miglior attacco del girone con 23 reti segnate. Gli euganei inoltre, con 4 vittorie e 3 pareggi, sono ancora imbattuti.
Foto, Berretti.