Lagundo. Strepitoso successo per la 1° edizione dell’OktoberFORST

Da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre 2019, si è svolta nel cuore dello stabilimento di Birra FORST a Forst/Lagundo, la prima edizione dell’OktoberFORST. In queste giornate di bel tempo autunnale migliaia di visitatori locali e ospiti hanno potuto andare alla scoperta dell’evento avvolti in un ambiente allegro e spensierato.

Cellina von Mannstein, ideatrice dell’OktoberFORST, è entusiasta del grande consenso ottenuto dall’evento: “Mi riempie di gioia che in questi tre giorni così tante persone siano venute a farci visita. È stata un’occasione unica per sbirciare dietro le mura storiche del nostro stabilimento, per festeggiare, ballare e cantare insieme per tre giorni.”

Numerosi visitatori hanno potuto assaporare la vasta offerta gastronomica e le specialità birrarie FORST offerte a ciel sereno su tutta l’area dell’evento.

Inoltre, una ricca e spettacolare offerta d’intrattenimento per ogni età ha contribuito all’unicità dell’evento e grazie a tutte le attività proposte gli ospiti hanno potuto toccare con mano il mondo tradizionale e al contempo innovativo di Birra FORST.
Durante tutte e tre le serate all’interno del magnifico tendone festivo gli ospiti sono stati sopraffatti dai calibri della musica della musica popolare: venerdì sera il concerto esclusivo dei Kastelruther Spatzen ha creato un’atmosfera incomparabile, il sabato è stato il turno dei Nockis e come gran finale domenica sera il gruppo Alpin KG ha fatto scatenare un’ultima volta il pubblico.

La tre giorni a Birra FORST è stata anche l’occasione per realizzare diverse iniziative a scopo benefico, come ad esempio la tradizionale asta di beneficenza organizzata dall’azienda che si è svolta all’interno dell’innovativa sala cottura.

Grazie all’asta di beneficenza sono stati raccolti fino ad oggi 100.000 € che verranno devoluti all’Onlus locale “L’Alto Adige aiuta”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

1° Maggio: celebrazione del Vescovo in duomo a Bolzano

Mercoledì 1° maggio, Festa del lavoro, il vescovo Ivo Muser celebra una Santa Messa alle…

19 minuti ago

Bolzano. Una commedia al femminile “Die Steilwand” al Carambolage nel prossimo maggio

Testo di Jordi Galceran con Alexa Brunner, Brigitte Knapp, Eva Kuen, Doris Pigneter. Regia: Torsten…

2 ore ago

1 MAGGIO, Festa del Lavoro, promuovere una cultura aziendale e positiva

In occasione della ricorrenza di quest'anno, la Consigliera di parità Hofer sottolinea le conquiste di…

3 ore ago

Elezioni europee 2024, importante votare

Il Centro Europeo Consumatori Italia (CEC) lancia oggi la nuova campagna informativa sui social network…

4 ore ago

Questore di Bolzano dispone l’espulsione di straniero pregiudicato

Sabato mattina nel corso dei consueti controlli una volante della Polizia, mentre transitava in via…

6 ore ago

Heinrich Erhard folgt auf Josef Haspinger, Sonja Platzer bleibt

Bei der gestrigen Mitgliederversammlung der Südtiroler Vinzenzgemeinschaft wurde der Meraner Heinrich Erhard zum neuen Vorsitzenden…

9 ore ago