Cultura & Società Ultime Notizie

Lagundo. Strepitoso successo per la 1° edizione dell’OktoberFORST

3 Ottobre 2019

author:

Lagundo. Strepitoso successo per la 1° edizione dell’OktoberFORST

Da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre 2019, si è svolta nel cuore dello stabilimento di Birra FORST a Forst/Lagundo, la prima edizione dell’OktoberFORST. In queste giornate di bel tempo autunnale migliaia di visitatori locali e ospiti hanno potuto andare alla scoperta dell’evento avvolti in un ambiente allegro e spensierato.

Cellina von Mannstein, ideatrice dell’OktoberFORST, è entusiasta del grande consenso ottenuto dall’evento: “Mi riempie di gioia che in questi tre giorni così tante persone siano venute a farci visita. È stata un’occasione unica per sbirciare dietro le mura storiche del nostro stabilimento, per festeggiare, ballare e cantare insieme per tre giorni.”

Numerosi visitatori hanno potuto assaporare la vasta offerta gastronomica e le specialità birrarie FORST offerte a ciel sereno su tutta l’area dell’evento.

Inoltre, una ricca e spettacolare offerta d’intrattenimento per ogni età ha contribuito all’unicità dell’evento e grazie a tutte le attività proposte gli ospiti hanno potuto toccare con mano il mondo tradizionale e al contempo innovativo di Birra FORST.
Durante tutte e tre le serate all’interno del magnifico tendone festivo gli ospiti sono stati sopraffatti dai calibri della musica della musica popolare: venerdì sera il concerto esclusivo dei Kastelruther Spatzen ha creato un’atmosfera incomparabile, il sabato è stato il turno dei Nockis e come gran finale domenica sera il gruppo Alpin KG ha fatto scatenare un’ultima volta il pubblico.

La tre giorni a Birra FORST è stata anche l’occasione per realizzare diverse iniziative a scopo benefico, come ad esempio la tradizionale asta di beneficenza organizzata dall’azienda che si è svolta all’interno dell’innovativa sala cottura.

Grazie all’asta di beneficenza sono stati raccolti fino ad oggi 100.000 € che verranno devoluti all’Onlus locale “L’Alto Adige aiuta”.