Cultura & Società Ultime Notizie

A Limone sul Garda soluzioni di fine stagione per godersi gli ultimi giorni d’autunno

29 Settembre 2019

author:

A Limone sul Garda soluzioni di fine stagione per godersi gli ultimi giorni d’autunno

“Last Season” è un’idea rigenerante per passare qualche giorno sulle sponde settentrionali del Lago di Garda, in particolare nel piccolo borgo di Limone sul Garda che, anche grazie alla nuova ciclopedonale più spettacolare d’Europa, è oggi meta ambita e accoglie visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il Centro Tao, Natural Medical SPA del Park Hotel Imperial*****L, solo nella settimana dal 10 al 17 Novembre 2019, prima della consueta chiusura annuale, propone i suoi percorsi classici, Tao Salute e Tao Minicura, con la possibilità di un upgrade gratuito da camera doppia Prestige a Junior Suite, e nessun supplemento singola per chi viene da solo.
Settimana Tao Salute da Euro 2.100,00 e Minicura Tao da Euro 1.040,00.

Ricordiamo che i programmi Tao sono dedicati a chi vuole prendersi cura del proprio corpo e della propria mente rilassandosi, tonificandosi, dimagrendo ed eliminando le tossine con un metodo che fonde la moderna scienza della nutrizione con i rimedi millenari della medicina tradizionale cinese come l’agopuntura, la riflessologia plantare, il massaggio dei meridiani, la floriterapia, la coppettazione dei punti Shu del dorso e il massaggio tuinà con bagno di vapore energetico.

Il programma Tao Salute – della durata di 7 giorni – è ideale per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale detossinante e/o dimagrante e apprendere un metodo pratico e interattivo di nutrizione sana ed equilibrata. Uno spazio particolare è stato riservato al riequilibrio fisico respiratorio, motorio e posturale, personalizzato in base alle indicazioni ottenute dopo la visita medica Tao.

Il Tao Minicura – della durata di 3 giorni – è nato, invece, per coloro che, per mancanza di tempo, non hanno la possibilità di ritagliarsi un’intera settimana Tao. Concentrando i trattamenti e le terapie, in soli 3 giorni, si è ottenuto un programma essenziale ed efficace, ideale sia come richiamo benessere, per chi ha già fatto la Settimana Tao, e sia come prima esperienza per chi entra nel mondo Tao e vuole coglierne l’essenza.

Per chi fosse interessato alla sola offerta hotel, con utilizzo della nuovissima SPA, immersa nella natura, può scegliere tra i vari pacchetti Last Season di 1, 2 o 3 notti, validi dal 3 al 17 novembre.

I Pacchetti comprendono:
– Trattamento di mezza pensione
– Cesto di frutta fresca in camera
– SPA giornaliera con Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp e Ice Fall
– Attività fisica nella nuovissima palestra
– Infinity Pool in giardino, riscaldata 35°C, disponibile fino alle ore 20:00
– 1 trattamento a persona nel pacchetto di 2 notti e 2 trattamenti a persona in quello di 3 notti
– Piscina coperta, Linea di cortesia Imperial, SPA Kit con accappatoio, ciabattine e telo

A partire da Euro 205,00 a persona.

Per richiedere ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0365 95 45 91 o consultare il sito Internet www.parkhotelimperial.it