Avelengo. L’estate kids friendly dello Josef Mountain Resort

Con il pacchetto Family Week un bambino fino a 6 anni pernotta gratuitamente. E con il programma “Estate Bambini a Merano 2000”, l’assistenza ai più piccoli è garantita ogni giorno. 

Collocato in una splendida posizione a circa 1600 metri di altitudinesull’altipiano di Avelengo (sopra Merano) e vicinissimo alla stazione a valle della cabinovia Falzeben, lo Josef Mountain Resort catapulta i propri ospiti in mezzo alla natura altoatesina, tra boschi verdissimi e pascoli in fiore: un autentico paradiso per gli amanti della montagna in tutte le sue declinazioni sportive (trekking, hiking, ma anche MTB ed E-MTB) o di assoluto relax. Ma la destinazione è naturalmente perfetta anche per le famiglie: per i bambini totale libertà di giocare nei prati, di avventurarsi nei boschi o di provare a cavalcare i famosi cavalli Avelignesi – il cui nome deriva proprio da Avelengo – ideali per i principianti grazie alla loro indole mite e la struttura salda e robusta. In più l’hotel offre assistenza qualificata presso lo Josef Kids Clubmenù bimbi e piscina interna riscaldata per bambini a 35° C, oltre a due grandi piscine (interna ed esterna) per adulti con idromassaggio. Infine, a disposizione degli ospiti ci sono 57 camere: doppie, junior suite o ampie suite perfette proprio per chi viaggia in famiglia.
A tutto questo si aggiungono le vantaggiose offerte dello Josef Mountain Resort pensate proprio per venire incontro alle famiglie: con il pacchetto Family Week, prenotabile dal 30 giugno al 13 luglio e dal 25 agosto al 31 agosto, un bambino fino a 6 anni pernotta gratis nella camera dei genitori. Il prezzo? 7 pernottamenti a partire da 826 € a persona, inclusi tutti i servizi di base dell’hotel, ovvero pensione ¾, ingresso alla Forest SPA con piscina interna ed esterna riscaldate, saune, sale relax e sala fitness con vista panoramica, partecipazione al programma “Active & Vital”, carta vantaggi “Guest Card” per Merano e dintorni, wi-fi e parcheggio interrato gratuiti.
In più per questa estate 2018, Merano 2000 propone le attività dell’Outdoor Kids Camp (fino alla fine di settembre): nella nuova area bambini presso la stazione a monte della funivia Falzeben, i più piccoli possono scatenarsi su tappeti dondolanti, percorsi a molle, slackline, trampolini, cavallini a dondolo e altalene (per ulteriori informazioni: www.meran2000.com/it/estate/outdoor-kids-camp.html). E con l’iniziativa “Estate Bambini a Merano 2000”, i bambini dai 4 ai 13 anni possono partecipare a un ricco programma di attività quotidiane, con assistenza di animatori e personale qualificato della cooperativa “Larice” (www.laricecoop.it) ed iscrizione direttamente presso l’hotel.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Linguaggio triviale tra Giorgia Meloni e il Governatore campano, più in basso di così non si può scendere

Riprendiamo dall’Agenzia giornalistica Adnkronos la sorprendente sortita, non saprei come diversamente definirla, della presidente del…

45 minuti ago

Laborfonds, bilancio positivo per un Fondo pensione sempre più radicato nel territorio

Martedì pomeriggio, 28 maggio, si riunisce la nuova Assemblea dei Delegati del Fondo Pensione territoriale…

2 ore ago

Da oggi linea aerea Bolzano Stoccarda in 45 minuti

Successo per il primo volo. Questa mattina SkyAlps è decollata per la prima volta dall'aeroporto…

3 ore ago

Vertici Casse Raiffeisen incontrano Othmar Karas vicepresidente del Parlamento europeo

  Nella serata di ieri, presso la sede della Federazione Cooperative Raiffeisen dell’Alto Adige, Othmar…

5 ore ago