Avelengo. L’estate kids friendly dello Josef Mountain Resort
Con il pacchetto Family Week un bambino fino a 6 anni pernotta gratuitamente. E con il programma “Estate Bambini a Merano 2000”, l’assistenza ai più piccoli è garantita ogni giorno.
Collocato in una splendida posizione a circa 1600 metri di altitudine, sull’altipiano di Avelengo (sopra Merano) e vicinissimo alla stazione a valle della cabinovia Falzeben, lo Josef Mountain Resort catapulta i propri ospiti in mezzo alla natura altoatesina, tra boschi verdissimi e pascoli in fiore: un autentico paradiso per gli amanti della montagna in tutte le sue declinazioni sportive (trekking, hiking, ma anche MTB ed E-MTB) o di assoluto relax. Ma la destinazione è naturalmente perfetta anche per le famiglie: per i bambini totale libertà di giocare nei prati, di avventurarsi nei boschi o di provare a cavalcare i famosi cavalli Avelignesi – il cui nome deriva proprio da Avelengo – ideali per i principianti grazie alla loro indole mite e la struttura salda e robusta. In più l’hotel offre assistenza qualificata presso lo Josef Kids Club, menù bimbi e piscina interna riscaldata per bambini a 35° C, oltre a due grandi piscine (interna ed esterna) per adulti con idromassaggio. Infine, a disposizione degli ospiti ci sono 57 camere: doppie, junior suite o ampie suite perfette proprio per chi viaggia in famiglia.
A tutto questo si aggiungono le vantaggiose offerte dello Josef Mountain Resort pensate proprio per venire incontro alle famiglie: con il pacchetto Family Week, prenotabile dal 30 giugno al 13 luglio e dal 25 agosto al 31 agosto, un bambino fino a 6 anni pernotta gratis nella camera dei genitori. Il prezzo? 7 pernottamenti a partire da 826 € a persona, inclusi tutti i servizi di base dell’hotel, ovvero pensione ¾, ingresso alla Forest SPA con piscina interna ed esterna riscaldate, saune, sale relax e sala fitness con vista panoramica, partecipazione al programma “Active & Vital”, carta vantaggi “Guest Card” per Merano e dintorni, wi-fi e parcheggio interrato gratuiti.
In più per questa estate 2018, Merano 2000 propone le attività dell’Outdoor Kids Camp (fino alla fine di settembre): nella nuova area bambini presso la stazione a monte della funivia Falzeben, i più piccoli possono scatenarsi su tappeti dondolanti, percorsi a molle, slackline, trampolini, cavallini a dondolo e altalene (per ulteriori informazioni: www.meran2000.com/it/estate/