Categories: Featured

Bolzano. Tre arresti ieri per detenzione di stupefacenti

Durante i controlli del territorio operati dagli uomini della Squadra Volante, nella giornata di ieri sono stati tratti in arresto un ventenne bolzanino per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un trentaquattrenne marocchino per detenzione ai fini di spaccio e, infine, un trentenne marocchino destinatario di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Modena.
In seguito ad alcune segnalazioni, gli operatori della Volante si sono recati presso un condominio nel quale era stata segnalata attività attinente alla droga. Su un balcone dello stabile era stato notato un ragazzo che armeggiava con alcuni strani vasi e barattoli. Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento di questo ragazzo, gli agenti hanno avvertito l’inequivocabile odore della marjuana. Accedendo al balcone, i poliziotti scovavano, occultate, alcune piante di marjuana e contenitori con presunta altra pronta in mono dosi. Dalla perquisizione dell’appartamento sono stati trovati tre vasi con piante di marjuana, concime, vari contenitori con circa 100 grammi in uno e 20 grammi in un altro, un panetto con oltre 100 grammi di hashish oltre a varie dosi già suddivise, un rotolo di pellicola per confezionare le dosi, un bilancino di precisione e circa 600€ in contanti. Il ragazzo è stato condotto in Questura e arrestato.Nella serata sempre di ieri, altri operatori della Squadra Volante, traevano in arresto un trentaquattrenne marocchino per vendita di sostante stupefacenti.
L’ultimo arresto si riferisce ad un altro trentenne marocchino per il reato di spaccio e per aver fornito false generalità. Pertanto veniva condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano sia per il reato commesso nella giornata di ieri che per i precedenti ordini di cattura.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Val Gardena, precipita da una via ferrata e muore sul colpo

La vittima è un altoatesino di 44 anni di Termeno. L'incidente si è verificato verso…

1 ora ago

Merano. Imprese sportive e umane straordinarie

Venerdì scorso, 3 maggio,  l’esecutivo meranese, guidato dal sindaco Dario Dal Medico, accompagnato dall’assessore Nerio…

2 ore ago

Kompatscher incontra la consigliera di parità Hofer

“Uno scambio di idee costruttivo”. Così il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, ha…

3 ore ago

La coralità popolare ha un futuro? Due giorni a Pergine Valsugana

La vitalità del canto popolare cresciuto nel solco della tradizione e oggi al centro di…

4 ore ago

Daniel Schölzhorn wurde erneut zum Obmann der HGJ gewählt

Bozen – Mit der Wahl des Obmannes hat die Hoteliers- und Gastwirtejugend (HGJ) die Wahl…

6 ore ago

Merano. Padel, un esempio da replicare

Giovedì 2 maggio il sindaco Dario Dal Medico ha ricevuto in municipio la visita ufficiale…

9 ore ago