Bolzano. Tre arresti ieri per detenzione di stupefacenti

21 Settembre 2017

author:

Bolzano. Tre arresti ieri per detenzione di stupefacenti

Durante i controlli del territorio operati dagli uomini della Squadra Volante, nella giornata di ieri sono stati tratti in arresto un ventenne bolzanino per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un trentaquattrenne marocchino per detenzione ai fini di spaccio e, infine, un trentenne marocchino destinatario di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Modena.
In seguito ad alcune segnalazioni, gli operatori della Volante si sono recati presso un condominio nel quale era stata segnalata attività attinente alla droga. Su un balcone dello stabile era stato notato un ragazzo che armeggiava con alcuni strani vasi e barattoli. Quando gli agenti sono entrati nell’appartamento di questo ragazzo, gli agenti hanno avvertito l’inequivocabile odore della marjuana. Accedendo al balcone, i poliziotti scovavano, occultate, alcune piante di marjuana e contenitori con presunta altra pronta in mono dosi. Dalla perquisizione dell’appartamento sono stati trovati tre vasi con piante di marjuana, concime, vari contenitori con circa 100 grammi in uno e 20 grammi in un altro, un panetto con oltre 100 grammi di hashish oltre a varie dosi già suddivise, un rotolo di pellicola per confezionare le dosi, un bilancino di precisione e circa 600€ in contanti. Il ragazzo è stato condotto in Questura e arrestato.Nella serata sempre di ieri, altri operatori della Squadra Volante, traevano in arresto un trentaquattrenne marocchino per vendita di sostante stupefacenti.
L’ultimo arresto si riferisce ad un altro trentenne marocchino per il reato di spaccio e per aver fornito false generalità. Pertanto veniva condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano sia per il reato commesso nella giornata di ieri che per i precedenti ordini di cattura.