Scopri di più sull'articolo Torino. Zagrebelsky, presidente emerito della Corte costituzionale  “Se Renzi, vince le primarie è altissimo il rischio che il partito cada nella fossa.”
epa04856534 Italian Prime Minister Matteo Renzi during his joint press conference with Palestinian President Mahmoud Abbas (not pictured) in the West Bank city of Bethlehem on 22 July 2015. Premier Matteo Renzi is currently on a tour of Israel and the West Bank and earlier on 22 July 2015 he addressed the Israeli Knesset. EPA/ATEF SAFADI

Torino. Zagrebelsky, presidente emerito della Corte costituzionale “Se Renzi, vince le primarie è altissimo il rischio che il partito cada nella fossa.”

Nell’intervista al quotidiano La Stampa il giurista smentisce una serie di luoghi comuni. Gustavo Zagrebelsky è impegnato attualmente alla preparazione della V edizione della  “Biennale Democrazia” che si svolgerà a…

Continua a leggereTorino. Zagrebelsky, presidente emerito della Corte costituzionale “Se Renzi, vince le primarie è altissimo il rischio che il partito cada nella fossa.”