“Ecco la sposa”, commedia divertente della Compagnia El Grotel

“Ecco la sposa” della compagnia EL GROTEL (Condino Trento) nell’ambito del Concorso del Teatro dialettale “S. Fait” di Laives, dei Filodrammatici“ Gino Coseri”, sarà in scena venerdì prossimo 10 maggio alle ore 20,45. Si tratta di due due atti comicissimi di RaCooney – John Chapman – trad. M.T. Petruzzi per la regia di Claudio Rosa.

Ambientata ai giorni nostri, in una comoda casa nella Valle del Chiese, proprio nel giorno in cui fervono i preparativi per il matrimonio di Giulia, questa commedia, divertente e ricca di colpi di scena, racconta le vicissitudini di un padre premuroso che, preso dalle mille frenesie del matrimonio e dalla nevrosi del lavoro, perde letteralmente la testa e ne combina di tutti i colori.

Accanto a lui una famiglia strampalata dove sembra impossibile che qualcuno riesca a risolvere qualunque problema. L’ospite inatteso cercherà di sciogliere il bandolo della matassa, ma nemmeno lui riuscirà a capire quanto sta accadendo in quella casa.
E intanto lo sposo e duecento invitati, stanno aspettando in chiesa, mentre il pubblico in sala si sta chiedendo se questo matrimonio si farà o non si farà.

Foto di scena “Ecco la sposa”@Filodrammatici Gino Coseri  di Laives