Cultura & Società Ultime Notizie

Merano. Kaiserhof e Ritz assieme per fare beneficenza

17 Febbraio 2020

author:

Merano. Kaiserhof e Ritz assieme per fare beneficenza

La sera del 12 febbraio scorso le classi 4G della scuola alberghiera Kaiserhof e la 4c/B della scuola alberghiera Ritz di Merano hanno organizzato una cena di beneficenza presso il Kaiserhof per sostenere Peter Pan, un’associazione di beneficenza che sostiene le famiglie con figli ammalati di tumore.
Tra gli ospiti il presidente dell’Associazione Albergatori Manfred Pinzger, Hannes Gamper della HGJ, Renate Mühlögger Tschager in rappresentanza di Peter Pan, i dirigenti delle due scuole alberghiere, Hartwig Gerstgrasser e Maria Pascarella, nonché i parenti e gli amici degli alunni coinvolti nell’iniziativa.
A sostenere gli studenti nell’intento è stata in particolare Laura Colombini, insegnante di italiano seconda lingua al Kaiserhof, la quale ha coordinato i lavori assieme ad altri insegnanti di materie pratiche, sia del Kaiserhof, sia della Ritz.
La serata è stata un mega successo. Tutti gli ospiti hanno mostrato grande soddisfazione, sia per l’insolito menu, sia per i brani musicali, che un gruppo di giovani musicisti ha saputo suonare con disinvoltura, passione e grande bravura.