Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Ruba in un esercizio commerciale, arrestato

8 Novembre 2019

author:

Bolzano. Ruba in un esercizio commerciale, arrestato

Nella decorsa nottata, gli uomini della Squadra Volante della Questura di Bolzano hanno arrestato un cittadino marocchino per furto aggravato.
Verso le 03.00 di mattina i poliziotti sono giunti in via Dr. Streiter, avvertiti da una persona che aveva udito forti rumori provenire dalla strada e visto due uomini incappucciati, di cui uno intento a sfondare la vetrina di un esercizio commerciale della zona.
Gli Agenti, anche grazie all’aiuto del testimone, sono riusciti a fermare uno dei malviventi mentre stava uscendo dall’attività commerciale. Al momento dell’arresto l’uomo era in possesso di uno zainetto, al cui interno sono stati trovati e sequestrati attrezzi atti allo scasso (tra cui cinque cacciaviti, cinque chiavi inglesi, pinze e tronchesine), nonché un portafoglio e degli occhiali da sole e monete per un totale di 15 euro.
L’uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, pluripregiudicato per reati analoghi, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.
Proseguono le indagini per individuare il complice, che nel frattempo era riuscito a fuggire, e a verificare l’eventuale coinvolgimento di ulteriori fatti criminosi. Infatti, questa mattinata nella stessa zona la polizia ha riscontrato altre due “spaccate”.