Bolzano, al Caffè delle lingue “Giornata d’azione per l’educazione politica”  

Nell’ambito delle Giornate d’azione per l’educazione politica, il 6 maggio dalle 18:00 alle 19:30 il Caffè delle lingue a Bolzano, in Piazza Parrocchia 24, ospita una discussione aperta sul tema “Opportunità di giustizia e partecipazione sociale” presso il Centro giovani papperlapapp.

L’evento offre uno spazio di riflessione e dialogo stimolante, moderato da esperti dei rispettivi tavoli linguistici che accompagneranno le discussioni con spunti mirati. L’obiettivo è discutere insieme i temi chiave della convivenza sociale e mettere in luce diverse prospettive.

L’incontro del 6 maggio fa parte delle Giornate d’azione nazionali per l’educazione politica che si svolgono ogni anno in Alto Adige nel mese di maggio e che quest’anno metteranno al centro il tema “Chancen.Gerechtigkeit – Pari.Opportunità – Opportunités.Parité”

Invitato chiunque sia interessato all’educazione politica, alla giustizia sociale e alla partecipazione. La partecipazione è libera, senza necessità di registrazione e gratuita; è gradito un contributo volontario.

Il Caffè delle lingue, progetto del Centro giovani papperlapapp fondato nel 2001, offre regolarmente l’opportunità di conversare in lingue straniere in un’atmosfera rilassata. Il partner del Caffè delle Lingue è la scuola di lingue Alpha & Beta piccadilly.

Immagine. Incontro al Caffè delle Lingue