A Villa Oasis a Caorle, i neo genitori con bambini in età prescolare, possono ancora riservare un posto dal 30 maggio al 7 giugno, per una vacanza relax a misura di famiglia, in cui tutto è pensato con un’attenzione speciale verso i più piccoli, dal menù al teatro dei burattini, dalla ginnastica alle favole della buona notte. Gli ospiti, per i quali è disponibile un bus navetta da Bolzano, Merano o Varna, potranno contare sull’accompagnamento esperto di un team composto da assistenti e da un’ostetrica pronti a rispondere a tutte le domande di donne in gravidanza o di giovani genitori.
Vacanze per adolescenti
Per le vacanze senza genitori, resta qualche disponibilità alla “Kollo” (ex Ferrari) di Caorle, nel periodo dal 14 al 28 giugno, solo per bambine e ragazze, per completare il gruppo.
Anche a Cesenatico ci sono ancora posti disponibili per bambini, bambine e adolescenti fino ai 15 anni, nel primo turno di colonia dal 18 giugno al 2 luglio, nel secondo turno dal 4 al 18 luglio, e nel quinto turno, dal 21 agosto al 4 settembre. Nello stesso periodo possono prenotarsi anche ragazze e ragazzi interessati a mettersi in gioco con il “Progetto16” che offre l’opportunità anche ai nati nel 2009 di trascorrere un periodo al mare, in cui fare esperienza di una “vacanza formativa”, aiutando il gruppo di assistenti nell’organizzazione delle attività riservate ai più piccoli.
Per i soggiorni a Caorle e Cesenatico, è possibile visitare il sito www.caritas.bz.it o contattare direttamente i relativi servizi:
“Caritas al mare/Caorle”, tel. 0471 304 340, e-mail ferien@caritas.bz.it;
“Caritas al mare/Cesenatico”, tel. 0471 067 412, e-mail stelle.ufficiobz@caritas.bz.it