Domenica scorsa si è rinnovata una tradizionale gita a Gardaland di oltre 620 giovani che, accompagnati dai loro responsabili, hanno viaggiato a bordo di 14 pullman per vivere una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione.
Tra montagne russe, mondi acquatici, cinema 4D e vertiginose cadute verticali, i soccorritori di domani hanno potuto godere appieno delle attrazioni e dei momenti spensierati che il famoso parco dei divertimenti sa offrire.
In serata, i gruppi sono rientrati a casa stanchi ma felici, arricchiti da nuove esperienze, tante emozioni e incontri con coetanei provenienti da tutto l’Alto Adige.
“L’escursione a Gardaland è da anni parte integrante del nostro programma annuale”, spiega il Presidente Alexander Schmid.
” Non è solo una giornata di divertimento, ma anche un’occasione preziosa per creare legami tra i Gruppi Giovani, stringere nuove amicizie e rafforzare il senso di appartenenza alla nostra associazione. Un sentito ringraziamento inoltre va agli accompagnatori, che con grande impegno riescono a trasmettere entusiasmo ai ragazzi ed a conquistarli poi alla nostra causa”.
Foto. I Giovani della Croce Bianca a Gardaland