Vacanzieri sulle Dolomiti rubano un paio di sci

Cinque amici, veronesi, facenti parte di un gruppo in vacanza nei giorni scorsi sulle Dolomiti, dopo aver festeggiato in Alta Pusteria presso un locale del Comprensorio sciistico 3Cime Dolomiti, avevano deciso di impossessarsi di un paio di sci lasciati nelle rastrelliere esterne poste a fine pista.

I cinque amici, dopo aver festeggiato al Max, noto locale situato all’arrivo a valle della pista del Monte Elmo, avevano notato un bel paio di sci nuovi nuovi di zecca, del valore di circa 1.000,00 €, quindi di impossessarsene. Dopo aver commesso il furto, però, accortisi del sistema di videosorveglianza presente nall’area circostante, avevano deciso di percorrere un passaggio alternativo in modo da non farsi riprendere. Ma una telecamera, posta in maniera defilata, li ha ripresi, quella dalla quale sono stati ripresi e quindi identificati dai Carabinieri della Stazione di Sesto Pusteria che hanno fermato i cinque e contestato loro il furto degli sci.

L’attrezzatura, successivamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario, un dipendente della società 3Cime S.p.a

Immagine.  Parcheggio biciclette