Nella tarda serata di ieri una pattuglia della “Volanti” della Polizia di Stato è intervenuta d’urgenza in zona Europa Novacella allertata in seguito alla segnalazione di una violenta lite domestica tra un uomo e una donna conviventi nello stesso appartamento.
Intervenuti, gli Agenti hanno ricostruito quanto accaduto poco prima e cioè che la lite era scaturita in seguito alle intenzioni della donna di fare un giro in macchina contro la volontà dell’uomo preoccupato del fatto che la compagna avesse ingerito in quantità eccessiva sostanze alcoliche.
I Poliziotti, quindi, dopo aver riportato la situazione alla calma, si allontanavano dall’edificio.
Senonché, qualche ora più tardi giungeva in Questura una nuova segnalazione dalla stessa abitazione di prima effettuata dai vicini di casa preoccupati dall’essere stati svegliati nel cuore della notte dalle urla con tono di voce aggressivo e violento che i due conviventi stavano usando dopo aver ripreso a litigare.
Sul posto, quindi, veniva inviata ancora una volta gli Agenti della “Volanti” che appuravano essere stata la donna in questo caso ad aver aggredito il compagno per motivi di gelosia, perché deciso ad interrompere la relazione sentimentale con lei.
In considerazione di quanto emerso nel corso dei due interventi della Polizia, il Questore Paolo Sartori ha disposto nei confronti di entrambi l’irrogazione della Misura di Prevenzione Personale dell’Ammonimento.