Cultura & Società Ultime Notizie

Il Caf-Uil Trentino – Alto Adige Südtirol si sono aggregate per un servizio più efficiente

10 Aprile 2024

author:

Il Caf-Uil Trentino – Alto Adige Südtirol si sono aggregate per un servizio più efficiente

Il Caf-Uil Trentino – Alto Adige Südtirol operativo dal 1993 nel settore dell’assistenza fiscale, annuncia che a partire dal 1° marzo 2023, le sedi del Trentino – Alto Adige Südtirol si sono unite sotto un’unica direzione, per garantire ai cittadini un servizio di assistenza fiscale più efficiente, capillare e di qualità. Un cambio di passo che ha dato alla struttura la professionalità necessaria per raccogliere le sfide complesse della società di oggi.
Da oltre tre decenni, Il Caf-Uil Trentino – Alto Adige Südtirol si distingue per l’elevata professionalità, la qualità del servizio offerto e la cordialità del rapporto con il cittadino. L’obiettivo di quest’unione non è soltanto ottimizzare i processi interni, ma anche rafforza fondamentali caratteristiche che rappresentano da sempre i pilastri del successo dell’organizzazione.
Sotto la guida dell’Amministratore Delegato Gianluca Cavallaro, il Caf-Uil Trentino – Alto Adige Südtirol si conferma autorità nel settore dell’assistenza fiscale, provvedendo alla trasmissione telematica dei modelli di dichiarazione, comunicazione e versamento sia per i privati non titolari di partita IVA sia per i soggetti titolari di partita IVA. In aggiunta, il CAF UIL è abilitato alla presentazione delle domande e istanze all’Agenzia delle Entrate, consolidando il proprio ruolo di intermediario affidabile e competente tra i contribuenti e le istituzioni. “Massimizziamo il nostro lavoro perché cerchiamo qualità. La nostra filiera parte dalla gestione dell’appuntamento (con molti canali di accesso 24 ore su 24) fino al processo d’erogazione della pratica che è strutturato a livello professionale. Teniamo molto alla formazione dei nostri dipendenti, che infatti frequentano corsi all’avanguardia nel settore. Non trascuriamo l’aspetto sociale che rientra nel nostro modus operandi” sintetizza l’amministratore delegato Gianluca Cavallaro che aggiunge: “le richieste sono sempre più complesse, del resto seguono l’evolversi della società che aumentato il peso burocratico nonostante l’implemento della tecnologia”. Questo nuovo approccio segna un importante passo avanti nella nostra missione: essere sempre più vicini alle esigenze dei cittadini, elevando ulteriormente il livello di assistenza e supporto offerto.

Foto. Gianluca Cavallaro