Elezioni Europee, per la Lega Trentino il candidato sarà Roberto Paccher

“Alle elezioni europee del prossimo 9 giugno 2024 la Lega Trentino avrà un proprio candidato, Roberto Paccher”. Così in una nota il Segretario della Lega Diego Binelli che esprime la propria soddisfazione per quanto ottenuto dalla Segreteria Federale dopo un periodo di intenso lavoro e numerosi contatti che hanno permesso di ottenere questo risultato estremamente importante per tutta la Lega Trentino. “Il nome di Roberto Paccher è quanto di più indicato per questa candidatura, non solo per la sua storica appartenenza al movimento e la fedeltà dimostrata in tutti questi anni, ma anche per le sue grandi capacità ed esperienza acquisite nei vari ruoli che ha fin qui ricoperto”. A differenza di cinque anni fa quando la Lega in Trentino non ebbe un suo candidato, quest’anno potrà contare su un proprio nome nella prossima campagna elettorale. “I militanti saranno entusiasti di poter sostenere Roberto Paccher durante l’attività sul territorio, che peraltro è già iniziata. Ringrazio il Segretario Federale Matteo Salvini per aver dimostrato, ancora una volta, di saper ascoltare il territorio ed in particolar modo le istanze del nostro amato Trentino”, così prosegue il Segretario della Lega Diego Binelli. “Ringrazio i vertici del partito per la fiducia in me riposta e per aver scelto il mio nome a rappresentare il Trentino nella lista della Lega per il collegio Nord-Est in queste elezioni europee. Sarà per me entusiasmante e motivante poter portare avanti le tematiche legate al nostro territorio di montagna, e le idee ed i programmi della Lega. Sono sicuro che i Trentini apprezzeranno la nostra proposta e faremo un ottimo risultato”, così dichiara Roberto Paccher, Presidente del Consiglio Regionale e candidato per le elezioni europee nella lista della Lega.

Foto, Roberto Paccher

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

UniTrento/HIT/Apss – Better 2 è il team vincitore della prima Meditech Challenge

Aneurismi, occlusioni arteriose, malattie delle vene, arteriopatie periferiche. Sono soltanto alcune delle patologie vascolari più…

3 ore ago

Parere della Commissione europea sui blocchi al Brennero favorisce l’Italia, Gennaccaro: “Ora smettiamo di dire ‘Europa cattiva’?”

L'assessore regionale all’Integrazione europea coglie di buon grado la notizia e auspica “che finalmente si…

14 ore ago

La Camera di commercio di Bolzano in dialogo con le imprese calabresi

Ieri e oggi il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner, il Segretario generale della…

14 ore ago

Merano, diritti della comunità LGBTQI+ cosa sta facendo concretamente la Giunta meranese?

In occasione del 17 maggio, Giornata internazionale contro l'omo-, bi-, inter- e transfobia, il gruppo…

16 ore ago

Stefan Pan presenta “Fabbrica Europa” ai candidati alle europee del Nordest

. L’Europa ha un ruolo fondamentale per la vita delle imprese italiane e altoatesine. Il…

17 ore ago