Cronaca Ultime Notizie

Altro arresto per spaccio e ricettazione a Bolzano, Questore dispone immediata revoca del permesso di soggiorno

1 Aprile 2024

author:

Altro arresto per spaccio e ricettazione a Bolzano, Questore dispone immediata revoca del permesso di soggiorno

Straniero, impiegato presso un’azienda di trasporti, incensurato, nonché in regola con il permesso di soggiorno è stato fermato l’altro ieri a Casanova con 11 kg di stupefacenti e due biciclette rubate.
Gli uomini della Squadra Mobile di Bolzano avevano da tempo individuato l’uomo e sabato sono passati all’azione perquisendo sia il domicilio dell’uomo, un albanese di 35 anni, sia il garage di suo possesso nel quartiere Don Bosco.
Lo straniero fermato dalle forze dell’ordine ha subito ammesso di essere in possesso di due biciclette di lusso rubate. Lo stesso ha dichiarato di averle acquistate qualche giorno prima di Pasqua da uno sconosciuto. La polizia nel garage ha rinvenuto 2 biciclette elettriche, una del valore di 3.000 euro rubata ad una cittadina bolzanina la settimana scorsa ed un’altra del valore di 6.000 euro rubata poche ore prima in città. All’interno del garage sono stati, inoltre, trovati e sequestrati 11 kg. di marijuana suddivisi in 20 confezioni termosaldate, nonché la somma di 2.990 euro, considerata provento delle attività illecite di ricettazione e spaccio.
L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
Il questore Paolo Sartori ha disposto l’immediata revoca del permesso di soggiorno con allontanamento dal territorio nazionale.