La voglia di una nuova e grande edizione di Red Bull Hammers With Homies 2024 è talmente grande che il sipario sull’evento di snowbaord più atteso della stagione invernale si è alzato già giovedì 21 dicembre 2023 in occasione della 70° edizione della gara di sci più famosa di Madonna di Campiglio: la 3Tre. Infatti, durante la serata di giovedì 21 dicembre, prima della consegna dei pettorali agli atleti, i vincitori di Red Bull Hammers With Homies 2023 – rappresentati dall’atleta Nicola Liviero – hanno riconsegnato il martello della vittoria alla città di Madonna di Campiglio che lo custodirà fino alle premiazioni dei nuovi campioni Red Bull Hammers With Homies 2024 a conclusione delle finali internazionali che si terranno durante il weekend di Pasqua.
La formula di questa magica ricetta per un evento assicurato non cambia, gli ingredienti che lo hanno reso speciale rimangono: sport, amicizia, divertimento, creatività e musica. Tuttavia, per quest’anno ci sono in serbo alcune interessanti novità che renderanno ancora più memorabile l’evento già grandioso. Perché quest’anno Hammer With Homies diventa ancora più grande con più feste e momenti goliardici da passare assieme ai propri amici.
Tappa di qualifica italiana: Obereggen (BZ) – 3 Febbraio 2024
Per i team di snowboarders che vogliono mettersi in gioco e provare a conquistare un biglietto ALL-INCLUSIVE per tutto il team e accedere così alle finali internazionali a Madonna di Campiglio durante il fine settimana di Pasqua, l’appuntamento imperdibile è fissato per sabato 3 febbraio 2024 presso lo Snowpark di Obereggen, in Trentino-Alto Adige. Una location incredibile, a soli 20 minuti da Bolzano e raggiungibile comodamente anche da Pampeago, a due passi da Cavalese e Predazzo. Un massimo di 8 crew, composte da 3 snowboarder ciascuna (maschi e/o femmine maggiori di 16 anni) si sfideranno a colpi di creatività, stile e competizione in un pannello KO-System e si affronteranno in un knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare il vincitore della tappa di Obereggen 2024.
L’appuntamento poi per i vincitori, ma anche per tutti i non riders, è a Madonna di Campiglio dal 29 Marzo al 1° Aprile 2024 per le Finali Internazionali di Hammers With Homies 2024. Presso l’Ursus Snowpark (e non solo) si avrà l’occasione di assistere ad una team battle da capogiro con atleti provenienti da tutto il mondo!
Un appuntamento già in agenda per molti, visto il successo delle edizioni passate, e che siamo sicuri non sarà da meno neanche quest’anno. Sport, musica e divertimento inonderanno le piste e la città di Madonna di Campiglio per un finale di stagione da urlo!
Siete pronti quindi ad una nuova edizione di Red Bull Hammers With Homies 2024?
Per partecipare alle qualifiche a Obereggen non bisogna far altro che iscrivere il proprio team (formato da 3 rider) compilando il modulo online (cliccate qui per accedervi).
Foto, finali Internazionali Hammers With Homies 2023 @ Madonna di Campiglio/c-Gabriele Seghizzi