Cultura & Società Ultime Notizie

“From Bolzano with Love”, mostra itinerante dell’artista Erwin Seppi

16 Novembre 2023

“From Bolzano with Love”, mostra itinerante dell’artista Erwin Seppi

“From Bolzano with Love” si chiama la mostra fotografica di Erwin Seppi a Bolzano in 16 differenti locations quasi a voler dimostrare allo spettatore una varietà di sollecitazioni visive garantendo sempre la suspense. Nel suo mondo emerge tutto ciò che può realizzarsi all’interno di uno spazio urbano: incontri e desideri, sogni, speranze ed errori.
Erwin Seppi, come mette in mostra la rassegna, dopo tante tappe intermedie, ha finalmente trovato destinazione a Bolzano. Esplorando la città attraverso le sue foto, la interpreta a modo suo; coloratissimi collage fotografici sono i messaggi innamorati che l’Artista invia allo spettatore.
Nelle opere esposte, Erwin Seppi unisce due motivi che da tempo gli stanno a cuore e che esplora con disinvoltura in serie sempre nuove, focalizzandosi su qualcosa di diverso: la città con le sue tentazioni e potenzialità erotiche. Trova stimolanti le strutture architettoniche e i graffiti, le vecchie e le nuove facciate, i viali e i piccoli vicoli, la pavimentazione così come i paletti apparentemente insignificanti.
Queste le sedici tappe della mostra fotografica che si svolgerà da oggi, 16 novembre 2023, al prossimo 7 marzo 2024: .1.Anam Vintage Clothing & Art; 2. Bar Osteria Da Picchio¸ 3. Capitol; 4. Carambolage; 5. Gandolfi enoteca; 6. J.F. Amonn Papier/Carta; 7. Lounge Cafè Exil; 8. Moiré Mystery Fashion; 9. Nadamas; 10. norma hair studio; 11. Osteria Dai Carrettai; 12. Palais Campofranco; 13. Postamt Bozen Zentrum/Ufficio Postale Bolzano Centro; 14. Showgirl Sexy Disco; 15. Trattoria Bar Ritter by Rudy; 16. Waag Café.

Giornalista, scrittrice, editore.