Cronaca Nera Ultime Notizie

Invito di Merano 2000 agli alunni delle scuole elementari

21 Settembre 2023

author:

Invito di Merano 2000 agli alunni delle scuole elementari

Le scuole elementari dell’Alto Adige possono approfittare anche durante il nuovo anno scolastico della promozione speciale della Merano 2000 Funivie Spa per pianificare una gita in montagna: tutti gli alunni delle classi elementari con i loro accompagnatori hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente con un biglietto di andata e ritorno della Funivia o Cabinovia Falzeben.
L’azione è attiva durante tutto l’anno scolastico 2023/2024. Esclude tuttavia dalla promozione gli skipass. Merano 2000 vuole in tal modo dare l’opportunità a tutti i bambini di vivere la montagna assieme ai propri compagni e far conoscere anche agli alunni che non hanno legami con Merano 2000, il movimento all’aperto in modo giocoso.
“I numerosi riscontri positivi espressi dalle scuole locali dimostrano sia la grande richiesta, sia il potenziale tra le nuove generazioni per promuovere l’attività fisica ed un comportamento responsabile in montagna. Pertanto siamo felici di poter proporre quest’azione anche durante il nuovo anno scolastico”, afferma Andreas Zanier, presidente della Merano 2000 Funivie Spa.

Immagine. Merano 2000