Stefano Rossi, l’autore di “Ombrello di tutti, sole di nessuno” approda a Merano

Stefano Rossi/c-Daniel Perri

Mercoledi, 14 giugno con inizio alle ore 19.30 presso la sede estiva dell’ost west country Club – Parco Marconi – di Merano, avrà luogo la presentazione del libro Ombrello di tutti, sole di nessuno di Stefano Rossi. La presentazione che avverrà nell’ambito della consueta rassegna LiteraturCLUB organizzata dall’ost west e coordinata da Sonja Steger, avverrà in presenza dell’autore Stefano Rossi e sarà moderata dal giornalista Claudio Calabrese.  
Ombrello di tutti, sole di nessuno è un romanzo esistenziale in cui l’Autore con la freschezza di un giovane non ancora trentenne narra la storia di due vicende d’amore del protagonista.
L’autore, nato e cresciuto a Bolzano è laureato in Giornalismo. OMBRELLO DI TUTTI, SOLE DI NESSUNO è la sua prima opera letteraria che indaga la sensibilità del protagonista assillato dagli alti e i bassi nel continuo alone di mistero in cui si manifesta l’amore mentre egli continua ad interrogarsi intorno a questo enigma umano che sfugge a qualsiasi definizione univoca.

Foto, Stefano Rossi/c-Daniel Perri