Valanga di buoni acquisto dell’Alto Adige, battuti tutti i record

È un vero e proprio record. Nel 2022 in Alto Adige sono stati finora donati oltre 28.000 buoni d’acquisto monni con un valore complessivo di oltre 9 milioni di euro! Nello stesso periodo dell’anno scorso la quota arrivava a poco meno di 5 milioni di euro. monni è il buono acquisto dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige utilizzabile in circa 950 aziende e punti vendita su tutto il territorio provinciale.
Il fatto che il buono possa essere usato solo in Alto Adige rafforza i circuiti economici locali e consolida il potere d’acquisto sul territorio!- afferma con grande soddisfazione il presidente dell’Unione Philipp Moser. Il buono viene acquistato dalle aziende per i propri collaboratori, ma anche dai privati come idea regalo.
Il grande vantaggio per le aziende e i datori di lavoro sta nel fatto che i buoni acquisto non sono sottoposti né alla normale tassazione né ai contributi.
Sempre più aziende altoatesine vogliono premiare i propri collaboratori per l’impegno e i risultati regalando loro dei buoni d’acquisto monni. Ma sono sempre più numerosi anche i privati che regalano il buono a familiari, amici e conoscenti – spiega Moser che ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a mettere insieme questa enorme somma di denaro a favore dei circuiti economici altoatesini.
Il buono monni è disponibile non solo nella classica forma stampata (monni card), ma anche come app, di facile utilizzo per i clienti e più rispettosa dell’ambiente. Tutti i monni point nei quali è possibile utilizzare il buono digitale monni sono elencati su www.monni.bz.it. Allo stesso link possono ordinare il buono monni in maniera semplice e veloce sia le aziende, per i loro collaboratori, che i privati.

Foto. Philipp Moser, a sinistra

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Rovereto. Al via il 17 e 18 maggio il primo weekend di SPACEWAYS 2024

Uri Caine, Hamid Drake, Larry Ochs, Anais Drago, Aruàn Ortiz, tra i protagonisti del primo…

42 minuti ago

Elezioni a Laives, CNA punta i riflettori sullo sviluppo urbanistico della città

Incontro tra la candidata sindaco Claudia Furlani, una delegazione della lista Uniti per Laives e…

2 ore ago

Tutela dei minori, studenti della Università Gregoriana si informano nella Diocesi d Bolzano e Bressanone

Il percorso di studio di 17 studenti dell'Istituto di Antropologia (IADC) della Pontificia Università Gregoriana…

2 ore ago

Collaborazione intercomunale, approvate le modifiche al regolamento

Da quasi cinque anni la Provincia autonoma di Bolzano sostiene i Comuni che attuano forme di collaborazione intercomunale.…

5 ore ago

Edilizia agevolata, procedure più snelle per ottenere i sussidi

La Provincia autonoma di Bolzano sostiene i cittadini nella realizzazione della propria casa attraverso un programma di…

8 ore ago

Brennero, interviene Spagnolli (AUT), la “ragione” non basta, bisogna mediare con l’Austria

“La sentenza della Commissione europea riconosce le violazioni da parte austriaca, ma continuare sulla strada…

18 ore ago