Politica Ultime Notizie

Valanga di buoni acquisto dell’Alto Adige, battuti tutti i record

14 Dicembre 2022

author:

Valanga di buoni acquisto dell’Alto Adige, battuti tutti i record

È un vero e proprio record. Nel 2022 in Alto Adige sono stati finora donati oltre 28.000 buoni d’acquisto monni con un valore complessivo di oltre 9 milioni di euro! Nello stesso periodo dell’anno scorso la quota arrivava a poco meno di 5 milioni di euro. monni è il buono acquisto dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige utilizzabile in circa 950 aziende e punti vendita su tutto il territorio provinciale.
Il fatto che il buono possa essere usato solo in Alto Adige rafforza i circuiti economici locali e consolida il potere d’acquisto sul territorio!- afferma con grande soddisfazione il presidente dell’Unione Philipp Moser. Il buono viene acquistato dalle aziende per i propri collaboratori, ma anche dai privati come idea regalo.
Il grande vantaggio per le aziende e i datori di lavoro sta nel fatto che i buoni acquisto non sono sottoposti né alla normale tassazione né ai contributi.
Sempre più aziende altoatesine vogliono premiare i propri collaboratori per l’impegno e i risultati regalando loro dei buoni d’acquisto monni. Ma sono sempre più numerosi anche i privati che regalano il buono a familiari, amici e conoscenti – spiega Moser che ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a mettere insieme questa enorme somma di denaro a favore dei circuiti economici altoatesini.
Il buono monni è disponibile non solo nella classica forma stampata (monni card), ma anche come app, di facile utilizzo per i clienti e più rispettosa dell’ambiente. Tutti i monni point nei quali è possibile utilizzare il buono digitale monni sono elencati su www.monni.bz.it. Allo stesso link possono ordinare il buono monni in maniera semplice e veloce sia le aziende, per i loro collaboratori, che i privati.

Foto. Philipp Moser, a sinistra