Sport Ultime Notizie

Hockey. I Rittner Buam SkyAlps vanno a Linz vogliono vincere

2 Dicembre 2022

author:

Hockey. I Rittner Buam SkyAlps vanno a Linz vogliono vincere

Per i Rittner Buam SkyAlps l’Alps Hockey League proseguirà sabato, 3 dicembre  Alle ore 19 i blu-rossi saranno impegnati in trasferta con gli Steinbach Steel Wings Linz. Contro la squadra austriaca, al momento fanalino di coda del campionato, si cercheranno i prossimi tre punti.
Questa settimana i Rittner Buam SkyAlps hanno avuto un po’ di tempo per riposare dopo aver affrontato un calendario impegnativo, con 5 partite in 10 giorni.
A parte la pessima prestazione contro il Merano, abbiamo sempre ottenuto dei punti. Due volte siamo stati sfortunati nel supplementare, due volte abbiamo vinto –
il direttore sportivo Adolf Insam riassume così le ultime cinque partite. Ora, però, ci si focalizza sul prossimo avversario: gli Steinbach Steel Wings Linz.
Naturalmente sarebbe importante vincere, ma manca ancora il portiere Hayden Hawkey, Inoltre Leonhard Hasler continua a essere fuori combattimento, riferisce Insam. In compenso alcuni giocatori, che avevano saltato gli incontri della scorsa settimana perché malati, si sono ripresi e sono tornati a disposizione.
Andiamo a Linz con nuove forze e vogliamo vincere a tutti i costi”,
conclude Insam dettando la linea.

Foto. Armin Hofer@ Rittner Buam SkyAlps

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com